- Allievi Provinciali GIR.A
- C.F. 2001
-
1 - 0
- Pieta 2004
C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini, Cecchi, Dedean, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Nasuto, Ballotti, Zekatrinaj, Mihalachiuta, Barbera. All.: Ivan Mattiaccio.
PIETA' 2004: Iacobacci, Bechini, Campllmi Co., Meli, Puliti, Serani, Milanesi, Menichetti, Meier, Puggelli, Sarti. A disp.: Campolmi Ce., Gualchierani, Bentivoglio, Corrieri, Leoncini. All.: Vincenzo Pettoruti.
RETE: 24' Gagliano.
Derby pratese che vede uscire vincitore il C.F. 2001 sulla Pietà. Partita risolta da un calcio di punizione vincente di Gagliano al 24' del primo tempo. La prima frazione registra una supremazia dei locali che controllano maggiormente il pallone e vanno ripetutamente alla conclusione. Di segno completamente opposto la ripresa con la formazione di Pettoruti che assume il comando delle operazioni e si getta generosamente alla ricerca del pareggio. Gli ospiti costruiscono però poco e s vanno veramente vicini alla rete solo nel finale quando Luciano dice di no con una strepitosa parata.
Calciatoripiù. Nella formazione di Mattiaccio bene Cecchi, negli ospiti Puggelli su tutti.
C.F. 2001: Luciano, Di Cillo, Consorti, Pratesi, Pardini, Cecchi, Dedean, Rossetto, Belkarmi, Moschetti, Gagliano. A disp.: Nasuto, Ballotti, Zekatrinaj, Mihalachiuta, Barbera. All.: Ivan Mattiaccio.<br >PIETA' 2004: Iacobacci, Bechini, Campllmi Co., Meli, Puliti, Serani, Milanesi, Menichetti, Meier, Puggelli, Sarti. A disp.: Campolmi Ce., Gualchierani, Bentivoglio, Corrieri, Leoncini. All.: Vincenzo Pettoruti.<br >
RETE: 24' Gagliano.
Derby pratese che vede uscire vincitore il C.F. 2001 sulla Pietà. Partita risolta da un calcio di punizione vincente di Gagliano al 24' del primo tempo. La prima frazione registra una supremazia dei locali che controllano maggiormente il pallone e vanno ripetutamente alla conclusione. Di segno completamente opposto la ripresa con la formazione di Pettoruti che assume il comando delle operazioni e si getta generosamente alla ricerca del pareggio. Gli ospiti costruiscono però poco e s vanno veramente vicini alla rete solo nel finale quando Luciano dice di no con una strepitosa parata. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella formazione di Mattiaccio bene Cecchi, negli ospiti Puggelli su tutti.