- Terza Categoria GIR.B
- Pol. Donizetti
-
0 - 2
- Sesto 2010
POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Quercioli, Reggioli, Galingani L., Fabiani, Tozzi A., Stortoni, Pagnotta, Botarelli, Bargioni. A disp.: Sodini, Caligiuri, Marchetti, Galingani, Ceccherini, Tozzi E., Zagni. All.: Paolo Paita.
SESTO CALCIO: Duranti, Palmini, Tore, Pasqualetti, Pierattini, Braschi, Zappacosta, Crocetti, Cinelli, Cangialosi, Laurenzi. A disp.: Pasquali, Dolfi, Lapucci, Giuliante, Marchi. All.: Roberto Milanini.
RETI: Cangialosi 2.
NOTE: Espulso Reggioli.
Il Sesto Calcio dimentica (parzialmente) per un giorno i propri problemi offensivi e supera con punteggio classico la resistenza della Polisportiva Donizetti, grazie alla decisiva doppietta di Cangialosi, che dopo le occasioni fallite da Torre, Crocetti e Cinelli (e a seguito della prematura espulsione di Reggioli, costretto al fallo da ultimo uomo) firma il vantaggio dal dischetto. Attorno alla mezz'ora il numero 9 ospite raddoppia poi il vantaggio della sua squadra trasformando al meglio un calcio da fermo, sfiorando infine la tripletta con un colpo di testa fuori di poco. Nella ripresa i ragazzi di Milanini amministrano bene il risultato e conducono in porto i 3 punti preziosi, salutando al meglio questo 2013 tutto sommato positivo. Buone feste dunque.
Calciatoripiù: Cangialosi è decisivo con la sua doppietta, capitan Fabiani merita una menzione speciale, anzi specialissima, per il cinquantasettesimo compleanno festeggiato proprio nella giornata odierna: vero esempio per lo sport, la Redazione di Calciopiù porge i suoi più grandi auguri a questo inossidabile guerriero.
POL. DONIZETTI: Cheloni, Colombo, Quercioli, Reggioli, Galingani L., Fabiani, Tozzi A., Stortoni, Pagnotta, Botarelli, Bargioni. A disp.: Sodini, Caligiuri, Marchetti, Galingani, Ceccherini, Tozzi E., Zagni. All.: Paolo Paita. <br >SESTO CALCIO: Duranti, Palmini, Tore, Pasqualetti, Pierattini, Braschi, Zappacosta, Crocetti, Cinelli, Cangialosi, Laurenzi. A disp.: Pasquali, Dolfi, Lapucci, Giuliante, Marchi. All.: Roberto Milanini. <br >
RETI: Cangialosi 2. <br >NOTE: Espulso Reggioli.
Il Sesto Calcio dimentica (parzialmente) per un giorno i propri problemi offensivi e supera con punteggio classico la resistenza della Polisportiva Donizetti, grazie alla decisiva doppietta di Cangialosi, che dopo le occasioni fallite da Torre, Crocetti e Cinelli (e a seguito della prematura espulsione di Reggioli, costretto al fallo da ultimo uomo) firma il vantaggio dal dischetto. Attorno alla mezz'ora il numero 9 ospite raddoppia poi il vantaggio della sua squadra trasformando al meglio un calcio da fermo, sfiorando infine la tripletta con un colpo di testa fuori di poco. Nella ripresa i ragazzi di Milanini amministrano bene il risultato e conducono in porto i 3 punti preziosi, salutando al meglio questo 2013 tutto sommato positivo. Buone feste dunque. <b>
Calciatoripiù: Cangialosi</b> è decisivo con la sua doppietta, capitan <b>Fabiani </b>merita una menzione speciale, anzi specialissima, per il cinquantasettesimo compleanno festeggiato proprio nella giornata odierna: vero esempio per lo sport, la Redazione di Calciopiù porge i suoi più grandi auguri a questo inossidabile guerriero.