- Terza Categoria
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 2
- Prato Nord
SAN LORENZO C.: Berardi, Mangini, Pagliai, Nerini, Pancani, Li Greci Matteo, Li Greci Marco, Settesoldi, Damiano, Lazzerini, Loffredo. A disp.: Cappottella, Bartolini. All.: Stefano Santini.
PRATO NORD: Gallina, Angarella, Chiti, Coscia, Meca, Pettoruti, Salvadori, Nincheri, Buccafurni, Serra, Collina. A disp.: Priami, Bessi, Carifi, Cecchi, Anticaglia, Brigandì. All.: Gabriele Godi.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Buccafurni, Cecchi.
Vince e scala posizioni in classifica il Prato Nord che va a conquistarsi tre punti pesanti sul campo del San Lorenzo Campi. I ragazzi di casa cercano di sfruttare la maggior velocità e freschezza atletica, ma in questa circostanza la formazione di mister Godi è solida e quadrata e non lascia praticamente varchi per gli inserimenti dei veloci giovani di mister Santini. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con due ottime occasioni per gli ospiti fallite sottoporta da Buccafurni e Nincheri; per i locali da ricordare un tiro dal limite di Settesoldi deviato con la punta delle dita da Gallina. Nella ripresa i pratesi stringono i tempi e dopo una manciata di minuti vanno in vantaggio col solito Buccafurni che trasforma un calcio di rigore a seguito di un atterramento in area di Collina. I locali accusano il colpo e non creano quasi più grattacapi al portiere ospite e sembra quasi inevitabile il raddoppio del Prato Nord con Cecchi che finalizza un ottimo lavoro di Collina. Per finire molto bello il gesto dei ragazzi di casa che guidati da mister Santini aspettano all'uscita del campo gli ospiti per stringere la mano. Calciatorepiù: da sottolineare che, a fronte di un'ottima prestazione globale degli ospiti, spicca in maniera evidente il numero 8 Nincheri, autore di una prova mostruosa e che merita il premio di migliore assoluto.
SAN LORENZO C.: Berardi, Mangini, Pagliai, Nerini, Pancani, Li Greci Matteo, Li Greci Marco, Settesoldi, Damiano, Lazzerini, Loffredo. A disp.: Cappottella, Bartolini. All.: Stefano Santini.<br >PRATO NORD: Gallina, Angarella, Chiti, Coscia, Meca, Pettoruti, Salvadori, Nincheri, Buccafurni, Serra, Collina. A disp.: Priami, Bessi, Carifi, Cecchi, Anticaglia, Brigandì. All.: Gabriele Godi. <br >
ARBITRO: Bellia di Prato.<br >
RETI: Buccafurni, Cecchi.
Vince e scala posizioni in classifica il Prato Nord che va a conquistarsi tre punti pesanti sul campo del San Lorenzo Campi. I ragazzi di casa cercano di sfruttare la maggior velocità e freschezza atletica, ma in questa circostanza la formazione di mister Godi è solida e quadrata e non lascia praticamente varchi per gli inserimenti dei veloci giovani di mister Santini. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con due ottime occasioni per gli ospiti fallite sottoporta da Buccafurni e Nincheri; per i locali da ricordare un tiro dal limite di Settesoldi deviato con la punta delle dita da Gallina. Nella ripresa i pratesi stringono i tempi e dopo una manciata di minuti vanno in vantaggio col solito Buccafurni che trasforma un calcio di rigore a seguito di un atterramento in area di Collina. I locali accusano il colpo e non creano quasi più grattacapi al portiere ospite e sembra quasi inevitabile il raddoppio del Prato Nord con Cecchi che finalizza un ottimo lavoro di Collina. Per finire molto bello il gesto dei ragazzi di casa che guidati da mister Santini aspettano all'uscita del campo gli ospiti per stringere la mano. <b>Calciatorepiù</b>: da sottolineare che, a fronte di un'ottima prestazione globale degli ospiti, spicca in maniera evidente il numero 8 <b>Nincheri</b>, autore di una prova mostruosa e che merita il premio di migliore assoluto.