- Terza Categoria
- Polisportiva Carraia
-
1 - 0
- Sporting Seano
POL.CARRAIA: Tonini, Castellana, Roncucci, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Salvi, Cresci, Aiazzi, Ceccatelli, Martino. A disp.: Dallai, Pierini, Del Negro, Santi, Mihana, Di Lorenzo, Collini. All.: Gianluca Galeotti.
SP.SEANO: Tasselli, Anzà, Tronci, Chiti, Gardellin, Picchi, Ieri, Randazzo, Lombardi, Cirenga, Aldi. A disp.: Argiolas, Gelli, Benvenuti, Rainaldi, Longo, Tiberio, D'Aloisio. All.: Daniele Lippi.
ARBITRO: Golfieri di Prato.
RETE: 25' Aiazzi.
Colpo grosso della Polisportiva Carraia nella sfida interna con lo Sporting Seano. La formazione di mister Galeotti offre infatti una prova davvero di grande qualità e supera la prima della classe con una giornata da ricordare. I padroni di casa infatti si esprimono benissimo e sin dalle prime battute impongono la loro legge, portandosi in vantaggio al 25' grazie ad Aiazzi. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire, ma non portano grandi pericoli dalle parti di Tonini fino al 12' quando un gran calcio di punizione di Aldi sembra vincente, ma Tonini compie un miracolo e salva i suoi dalla capitolazione. Il grande sforzo profuso dalla formazione di mister Lippi non dà frutti e si spegne con il trascorrere dei minuti. Anzi nel finale sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al gol quando al 45' il signor Golfieri concede loro un calcio di rigore. La battuta di Roncucci è però debole e centrale e per Tasselli è facile l'intervento.
Calciatoripiù: nel Carraia segnaliamo Tonini e Aiazzi; nello Sporting Seano su tutti Tasselli.
POL.CARRAIA: Tonini, Castellana, Roncucci, Biancalani, Petani, Scarlini, Di Salvi, Cresci, Aiazzi, Ceccatelli, Martino. A disp.: Dallai, Pierini, Del Negro, Santi, Mihana, Di Lorenzo, Collini. All.: Gianluca Galeotti.<br >SP.SEANO: Tasselli, Anzà, Tronci, Chiti, Gardellin, Picchi, Ieri, Randazzo, Lombardi, Cirenga, Aldi. A disp.: Argiolas, Gelli, Benvenuti, Rainaldi, Longo, Tiberio, D'Aloisio. All.: Daniele Lippi.<br >
ARBITRO: Golfieri di Prato.<br >
RETE: 25' Aiazzi.
Colpo grosso della Polisportiva Carraia nella sfida interna con lo Sporting Seano. La formazione di mister Galeotti offre infatti una prova davvero di grande qualità e supera la prima della classe con una giornata da ricordare. I padroni di casa infatti si esprimono benissimo e sin dalle prime battute impongono la loro legge, portandosi in vantaggio al 25' grazie ad Aiazzi. Nella ripresa gli ospiti cercano di reagire, ma non portano grandi pericoli dalle parti di Tonini fino al 12' quando un gran calcio di punizione di Aldi sembra vincente, ma Tonini compie un miracolo e salva i suoi dalla capitolazione. Il grande sforzo profuso dalla formazione di mister Lippi non dà frutti e si spegne con il trascorrere dei minuti. Anzi nel finale sono ancora i padroni di casa ad andare vicini al gol quando al 45' il signor Golfieri concede loro un calcio di rigore. La battuta di Roncucci è però debole e centrale e per Tasselli è facile l'intervento. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Carraia segnaliamo <b>Tonini </b>e <b>Aiazzi</b>; nello Sporting Seano su tutti <b>Tasselli</b>.