- Terza Categoria
- Giovani Impavida Vernio
-
2 - 3
- Sporting Seano
G.I.VERNIO: Salimbeni, Fiesoli F., Cecconi, Piacenti, Venturi, Fiesoli G., Peroni, Segoni, Fiesoli L., Maccelli, Salvatore. A disp.: Aquilano, Rauseo, Bruni, Culatore, Curcio, Grottini, Mazzaglia. All. Massimiliano Bartoli.
SP.SEANO: Tasselli, Cangeri, Tronci, Lombardi, Gardellin, Chiti, Ieri, Randazzo, Tiberio, Benvenuti, Aldi. A disp.: Picchi, Magrini, Rogolino, Gelli, Anzà, D'Aloisio. All.: Lippi.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: 14' Ieri, 41' e 44' Fiesoli L., 59' e 79' Randazzo.
Lo Sporting Seano, approfittando dei contemporanei pareggi di Tobbiana e Club Mezzana, sale al primo posto vincendo sul campo del Vernio. Le cose sembrano mettersi subito bene per la formazione di mister Lippi che passa al 14' quando Ieri raccoglie un cross proveniente dal lato opposto per incrociare dove Salimbeni non può arrivare. Lo Sporting Seano controlla bene la reazione dei locali, sterile fino al convincente finale. Al 36' gran tiro di Luca Fiesoli che impegna Tasselli e diue minuti dopo è Maccelli a colpire la traversa. La forte pressione del Giovani Impavide Vernio dà i suoi frutti nel finale. Al 41' da un fallo laterale per gli ospiti, nasce il gol del pareggio con Luca Fiesoli che ruba palla e infila Tasselli per l'1-1. Tre minuto dopo la squadra di muster Bartoli cimpie il sorpasso grazie ancora a Luca Fiesoli che segna il 2-1. Nella ripresa la squadra di mister Lippi parte molto forte e al 14' raggiunge il pareggio quando Randazzo trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Salimbeni. Lo stesso numero 1 di casa, dopo il giallo per l'intervento scorretto di poco prima, probabilmente si lascia sfuggire qualche parola di troppo che gli costa il rosso dopo qualche minuto. Al 34' lo Sporting Seano passa in vantaggio con il secondo sigillo personale di Randazzo con un bel diagonale. Le emozioni non sono però finite perché al 36' anche i padroni di casa usufruiscono di un tiro dagli undici metri (tra le vibranti proteste degli ospiti), ma il tentativo di Luca Fiesoli viene neutralizzato da Tasselli. Il finale è teso, ma il risultato non cambia più.
Calciatoripiù: negli ospiti segnaliamo Randazzo e Tasselli, nei locali, nonostante il rigore fallito, su tutti spicca Luca Fiesoli.
G.I.VERNIO: Salimbeni, Fiesoli F., Cecconi, Piacenti, Venturi, Fiesoli G., Peroni, Segoni, Fiesoli L., Maccelli, Salvatore. A disp.: Aquilano, Rauseo, Bruni, Culatore, Curcio, Grottini, Mazzaglia. All. Massimiliano Bartoli.<br >SP.SEANO: Tasselli, Cangeri, Tronci, Lombardi, Gardellin, Chiti, Ieri, Randazzo, Tiberio, Benvenuti, Aldi. A disp.: Picchi, Magrini, Rogolino, Gelli, Anzà, D'Aloisio. All.: Lippi.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: 14' Ieri, 41' e 44' Fiesoli L., 59' e 79' Randazzo.
Lo Sporting Seano, approfittando dei contemporanei pareggi di Tobbiana e Club Mezzana, sale al primo posto vincendo sul campo del Vernio. Le cose sembrano mettersi subito bene per la formazione di mister Lippi che passa al 14' quando Ieri raccoglie un cross proveniente dal lato opposto per incrociare dove Salimbeni non può arrivare. Lo Sporting Seano controlla bene la reazione dei locali, sterile fino al convincente finale. Al 36' gran tiro di Luca Fiesoli che impegna Tasselli e diue minuti dopo è Maccelli a colpire la traversa. La forte pressione del Giovani Impavide Vernio dà i suoi frutti nel finale. Al 41' da un fallo laterale per gli ospiti, nasce il gol del pareggio con Luca Fiesoli che ruba palla e infila Tasselli per l'1-1. Tre minuto dopo la squadra di muster Bartoli cimpie il sorpasso grazie ancora a Luca Fiesoli che segna il 2-1. Nella ripresa la squadra di mister Lippi parte molto forte e al 14' raggiunge il pareggio quando Randazzo trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Salimbeni. Lo stesso numero 1 di casa, dopo il giallo per l'intervento scorretto di poco prima, probabilmente si lascia sfuggire qualche parola di troppo che gli costa il rosso dopo qualche minuto. Al 34' lo Sporting Seano passa in vantaggio con il secondo sigillo personale di Randazzo con un bel diagonale. Le emozioni non sono però finite perché al 36' anche i padroni di casa usufruiscono di un tiro dagli undici metri (tra le vibranti proteste degli ospiti), ma il tentativo di Luca Fiesoli viene neutralizzato da Tasselli. Il finale è teso, ma il risultato non cambia più. <b>
Calciatoripiù</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Randazzo </b>e <b>Tasselli</b>, nei locali, nonostante il rigore fallito, su tutti spicca<b> Luca Fiesoli</b>.