- Allievi Provinciali
- Tuscar
-
0 - 0
- Olmoponte Arezzo
TUSCAR: Moretti, Amorosi, Collini, Amerighi, Ricciarini, Alberti, Mattesini, Fugati, Peloni, Santini, Pennacchini. A disp.: Boncompagni, Cherici, Gjoka, Basilicata, Marchetti, Pino. All.: Paolo Biagiolini
OLMOPONTE: Mazzielli, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Monticini, Vannucci. A disp.: Landucci, Cantaloni, Giaccherini, Giovacchini, Serafini, Serra, Sinatti. All.: Nico Pernici.
Il big match di giornata termina a reti bianche, per la gioia della Marzocco, che non vede scappare l'Olmoponte né avvicinarsi troppo la Tuscar. Alla fine comunque possono essere tutti abbastanza soddisfatti. Nel primo tempo gioca un po' meglio l'Olmoponte che ha una discreta supremazia anche se l'occasione più ghiotta capita a Pennacchi: bravo Mazzielli a deviare. Nella ripresa viene fuori la Tuscar, anche se al 15' è Moretti a essere chiamato alla bella parata su colpo di testa di Corsi. Nel finale si assiste al, forcing della Tuscar, vicina al vantaggio prima con Collini, poi, proprio alla fine, con Basilicata che di testa coglie prima la base del palo, poi la schiena del portiere con la palla che si spegne sul fondo. Pareggio giusto, tutti contenti a metà e campionato ancora apertissimo. CALCIATORIPIÙ: Burani (Olmoponte); Moretti, Amerighi e Mattesini (Tuscar).
TUSCAR: Moretti, Amorosi, Collini, Amerighi, Ricciarini, Alberti, Mattesini, Fugati, Peloni, Santini, Pennacchini. A disp.: Boncompagni, Cherici, Gjoka, Basilicata, Marchetti, Pino. All.: Paolo Biagiolini<br >OLMOPONTE: Mazzielli, Fiorenza, Ercolano, Burani, Fragalà, Severi, Del Pia, Russo, Corsi, Monticini, Vannucci. A disp.: Landucci, Cantaloni, Giaccherini, Giovacchini, Serafini, Serra, Sinatti. All.: Nico Pernici.
Il big match di giornata termina a reti bianche, per la gioia della Marzocco, che non vede scappare l'Olmoponte né avvicinarsi troppo la Tuscar. Alla fine comunque possono essere tutti abbastanza soddisfatti. Nel primo tempo gioca un po' meglio l'Olmoponte che ha una discreta supremazia anche se l'occasione più ghiotta capita a Pennacchi: bravo Mazzielli a deviare. Nella ripresa viene fuori la Tuscar, anche se al 15' è Moretti a essere chiamato alla bella parata su colpo di testa di Corsi. Nel finale si assiste al, forcing della Tuscar, vicina al vantaggio prima con Collini, poi, proprio alla fine, con Basilicata che di testa coglie prima la base del palo, poi la schiena del portiere con la palla che si spegne sul fondo. Pareggio giusto, tutti contenti a metà e campionato ancora apertissimo.<b> CALCIATORIPIÙ: Burani </b>(Olmoponte); <b>Moretti, Amerighi e Mattesini</b> (Tuscar).