- Terza Categoria GIR.B
- V.G. Rondinella
-
6 - 0
- Colonnata 1965
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Fancelli, Pucci, Berti, Matteini A., Matteini F., Mangano, Brogi, Ciacci, Marcelli, Mudi (31'st Maglioni). A disp.: Di Bello, Falcini, Quasada, Ricci, Maglioni, Pagliai, Venezia. All.: Massimiliano Papucci.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Saporiti, Mazzoli, Fusi, Vannucchi, Passaretti, Garau, Miglietta, Franceschini, Ichimescu. A disp.: Pieraccioli, Torelli, Lelli, Puccio, Rossi, Comanducci. All.: Lorenzo Giorgetti.
RETI: Marcelli 2, Ciacci 2, Ricci, Maglioni.
30 punti su 30 disponibili, una media spaventosa di 3 reti segnate a ogni incontro e soltanto 4 gol subiti da Iania e dalla sua difesa. Questo l'esaltante bilancio delle prime 10 giornate per la V.G. Rondinella Marzocco, che si è imposta con rotondo punteggio anche di fronte alla seconda forza del campionato, un Colonnata più che positivo per più di mezz'ora (il primo tempo si è infatti concluso sull'1-0, con Iania ben più impegnato di Vinella) e giustamente arrabbiato per la mancata sospensione di una partita che dalle immagini appariva piuttosto ingiocabile a causa della fitta nebbia scesa sul terreno di gioco. Lungi da noi sminuire la ripresa biancorossa, maiuscola per quantità e qualità di gioco espresso, ma visto l'emozionante primo tempo avremmo preferito che l'incontro si svolgesse nelle condizioni più ottimali.
Calciatoripiù: segnaliamo Marcelli e Ciacci per le doppiette personali, oltre a Maglioni che bagna l'esordio togliendosi lo sfizio del gol.
V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Iania, Fancelli, Pucci, Berti, Matteini A., Matteini F., Mangano, Brogi, Ciacci, Marcelli, Mudi (31'st Maglioni). A disp.: Di Bello, Falcini, Quasada, Ricci, Maglioni, Pagliai, Venezia. All.: Massimiliano Papucci.<br >COLONNATA: Vinella, Baroni, Saporiti, Mazzoli, Fusi, Vannucchi, Passaretti, Garau, Miglietta, Franceschini, Ichimescu. A disp.: Pieraccioli, Torelli, Lelli, Puccio, Rossi, Comanducci. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >
RETI: Marcelli 2, Ciacci 2, Ricci, Maglioni.
30 punti su 30 disponibili, una media spaventosa di 3 reti segnate a ogni incontro e soltanto 4 gol subiti da Iania e dalla sua difesa. Questo l'esaltante bilancio delle prime 10 giornate per la V.G. Rondinella Marzocco, che si è imposta con rotondo punteggio anche di fronte alla seconda forza del campionato, un Colonnata più che positivo per più di mezz'ora (il primo tempo si è infatti concluso sull'1-0, con Iania ben più impegnato di Vinella) e giustamente arrabbiato per la mancata sospensione di una partita che dalle immagini appariva piuttosto ingiocabile a causa della fitta nebbia scesa sul terreno di gioco. Lungi da noi sminuire la ripresa biancorossa, maiuscola per quantità e qualità di gioco espresso, ma visto l'emozionante primo tempo avremmo preferito che l'incontro si svolgesse nelle condizioni più ottimali. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo<b> Marcelli e Ciacci </b>per le doppiette personali, oltre a <b>Maglioni </b>che bagna l'esordio togliendosi lo sfizio del gol.