- Terza Categoria GIR.B
- Athletic Sesto
-
4 - 1
- Sant Agata
ATHLETIC SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Vannini, Papa, Armenio, Leo, Mazzola, Tani, Sini, Baldassarri. A disp.: Sucameli, Cannarsi, Cianchi, Marchionni, Gestri, Ciulli, Vicherdini. All.: Violi.
S. AGATA: Cioni, Giovanni E., Bandini, Castelli, Freddi, Andorlini, Bonocore, Palanti, Braschi, Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Fineschi, Taormina, Lapucci, Giovannini L., La Spada. All.: Franconi.
RETI: Tani, Sini, Baldassarri, Castelli, Ciulli.
Seconda battuta d'arresto consecutiva per il Sant'Agata che cade sul campo dell'Athletic Sesto, il quale opera anche il sorpasso in classifica sugli avversari di giornata raggiungendo quota 13 punti. Partono a razzo i padroni di casa che annichiliscono gli avversari e dopo circa un quarto d'ora conducono già per 3-0. Apre le danze Tani che controlla in area e si gira alla grande per l'1-0. Poi è la volta di Sini che disegna una punizione su cui Cioni non può nulla. Il 3-0 è presto fatto con l'acuto di Baldassarri. Il Sant'Agata di Franconi si mette a giocare troppo tardi e non crea grossi grattacapi a Vagnoni e compagni che vanno negli spogliatoi a distanza di sicurezza dagli avversari. Nella ripresa cala la nebbia, con le due squadre che non riescono ad esprimersi al meglio. I biancoverdi però riescono ad accorciare con Castelli che accende i fendi-nebbia aggancia e conclude al volo alle spalle di Vagnoni. Manca ancora mezz'ora alla fine a ci sarebbe tempo per una insperata rimonta. Ciulli però mette a tacere le speranze ospiti calando il poker che significa vittoria per la truppa di Violi.
Calciatoripiù: Tani (Athletic Sesto).
ATHLETIC SESTO: Vagnoni, Messini, Salvadori, Vannini, Papa, Armenio, Leo, Mazzola, Tani, Sini, Baldassarri. A disp.: Sucameli, Cannarsi, Cianchi, Marchionni, Gestri, Ciulli, Vicherdini. All.: Violi. <br >S. AGATA: Cioni, Giovanni E., Bandini, Castelli, Freddi, Andorlini, Bonocore, Palanti, Braschi, Ciaravola, Nuzzi. A disp.: Fineschi, Taormina, Lapucci, Giovannini L., La Spada. All.: Franconi. <br >
RETI: Tani, Sini, Baldassarri, Castelli, Ciulli.
Seconda battuta d'arresto consecutiva per il Sant'Agata che cade sul campo dell'Athletic Sesto, il quale opera anche il sorpasso in classifica sugli avversari di giornata raggiungendo quota 13 punti. Partono a razzo i padroni di casa che annichiliscono gli avversari e dopo circa un quarto d'ora conducono già per 3-0. Apre le danze Tani che controlla in area e si gira alla grande per l'1-0. Poi è la volta di Sini che disegna una punizione su cui Cioni non può nulla. Il 3-0 è presto fatto con l'acuto di Baldassarri. Il Sant'Agata di Franconi si mette a giocare troppo tardi e non crea grossi grattacapi a Vagnoni e compagni che vanno negli spogliatoi a distanza di sicurezza dagli avversari. Nella ripresa cala la nebbia, con le due squadre che non riescono ad esprimersi al meglio. I biancoverdi però riescono ad accorciare con Castelli che accende i fendi-nebbia aggancia e conclude al volo alle spalle di Vagnoni. Manca ancora mezz'ora alla fine a ci sarebbe tempo per una insperata rimonta. Ciulli però mette a tacere le speranze ospiti calando il poker che significa vittoria per la truppa di Violi. <b>
Calciatoripiù: Tani (Athletic Sesto).</b>