- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Giov. Fucecchio
-
2 - 1
-
Isolotto
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Filomena, Oselli, Lombardi, Del Guerra, Cioni, Cardellicchio, Salti T., Rigirozzo, D'Urso. A disp.: Campani, Clemente, Fattori, Coluccia, Salti N.. All.: Emanuele Marconcini.
ISOLOTTO:Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Torrini, Siena, Salvi, Casillo, Tamas, Saboca, Piccioni, Plavci. A disp.: Lelli, Beges, Marcelli, Plotegher, Di Pace. All.: Francesco Sabatini.
RETI: Rigirozzo, Filomena; Plavci.
La capolista Giovani Fucecchio vince anche contro l'Isolotto e vola a 28 punti. Brucia questa sconfitta - dice a fine partita il tecnico Sabatini - perché per lunghi tratti abbiamo fatto la partita ma abbiamo commesso due errori che ci costano cari. Sono, comunque, contento perché ragazzi hanno dato vita a una buona gara. Peccato, non meritavamo di perdere . Nel primo tempo il Fucecchio gioca al di sotto delle sue potenzialità e davanti alla porta avversaria sbagliano tre gol. La partita la fanno gli ospiti che vanno in vantaggio con Plavci. L'Isolotto potrebbe raddoppiare ancora con Plavci e Damas, ma le rispettive conclusioni escono di poco. Nella ripresa i locali puntano tutto sulla prestazione fisica e raddrizzano le sorti del match. Da calcio d'angolo, su schema, di testa Filomena pareggia i conti e subito dopo, Rigirozzo, d'esterno, batte il portiere in uscita.
Calciatoripiù: Tamas, Casillo, Plavci (Isolotto).
GIOV. FUCECCHIO: Cammisa, Freschi, Filomena, Oselli, Lombardi, Del Guerra, Cioni, Cardellicchio, Salti T., Rigirozzo, D'Urso. A disp.: Campani, Clemente, Fattori, Coluccia, Salti N.. All.: Emanuele Marconcini.<br >ISOLOTTO:Di Costanzo, Lo Verde, Mochi, Torrini, Siena, Salvi, Casillo, Tamas, Saboca, Piccioni, Plavci. A disp.: Lelli, Beges, Marcelli, Plotegher, Di Pace. All.: Francesco Sabatini.<br >
RETI: Rigirozzo, Filomena; Plavci.
La capolista Giovani Fucecchio vince anche contro l'Isolotto e vola a 28 punti. Brucia questa sconfitta - dice a fine partita il tecnico Sabatini - perché per lunghi tratti abbiamo fatto la partita ma abbiamo commesso due errori che ci costano cari. Sono, comunque, contento perché ragazzi hanno dato vita a una buona gara. Peccato, non meritavamo di perdere . Nel primo tempo il Fucecchio gioca al di sotto delle sue potenzialità e davanti alla porta avversaria sbagliano tre gol. La partita la fanno gli ospiti che vanno in vantaggio con Plavci. L'Isolotto potrebbe raddoppiare ancora con Plavci e Damas, ma le rispettive conclusioni escono di poco. Nella ripresa i locali puntano tutto sulla prestazione fisica e raddrizzano le sorti del match. Da calcio d'angolo, su schema, di testa Filomena pareggia i conti e subito dopo, Rigirozzo, d'esterno, batte il portiere in uscita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tamas, Casillo, Plavci</b> (Isolotto).