- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 2
- Avane
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Sordini, Coku, Caranichic, Bicchi, Salvadori, Biundo, Catelli, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Sacchetti, Saletti, Bacci, Brenci, Trebacchetti. All.: Lorenzo Nocentini.
AVANE: Dicomani, Soldi, Leporatti, Botta, Dirmishi, Enouf, Ficozzi, Piazzini, Cassia, Magnano, Bufalo. A disp.: Catuso, Beconcini, Antonini, Bettiol, Pesciarelli. All.: Marco Cassia.
RETI: Biundo; 2 Cassia.
Vittoria esterna per l'Avane di mister Cassia al termine di una partita combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio intorno al 10' del primo tempo con Cassia, su una bella apertura di Piazzini. In precedenza il portiere di casa si era messo in bella mostra con una parata che aveva momentaneamente salvato il risultato. Sul finire del primo tempo, la Florence pareggia con Biundo, da un'azione di calcio d'angolo. In avvio di ripresa, l'Avane raddoppia su punizione, sempre con Cassia. I locali cercano con insistenza il pari, la squadra è tutta all'attacco con le tre punte che creano pericoli in area, senza mai mollare. In contropiede l'Avane va vicino al terzo gol, l'occasione più nitida è di Cassia che però colpisce la traversa. Anche la Florence sfiora il gol del pari proprio nel finale.
Calciatoripiù: Biundo, Sordini (Florence); tutto il collettivo dell'Avane.
FLORENCE: Fanfani, Cambi, Sordini, Coku, Caranichic, Bicchi, Salvadori, Biundo, Catelli, Pesantini, Zumber. A disp.: Marmora, Sacchetti, Saletti, Bacci, Brenci, Trebacchetti. All.: Lorenzo Nocentini.<br >AVANE: Dicomani, Soldi, Leporatti, Botta, Dirmishi, Enouf, Ficozzi, Piazzini, Cassia, Magnano, Bufalo. A disp.: Catuso, Beconcini, Antonini, Bettiol, Pesciarelli. All.: Marco Cassia.<br >
RETI: Biundo; 2 Cassia.
Vittoria esterna per l'Avane di mister Cassia al termine di una partita combattuta. Gli ospiti passano in vantaggio intorno al 10' del primo tempo con Cassia, su una bella apertura di Piazzini. In precedenza il portiere di casa si era messo in bella mostra con una parata che aveva momentaneamente salvato il risultato. Sul finire del primo tempo, la Florence pareggia con Biundo, da un'azione di calcio d'angolo. In avvio di ripresa, l'Avane raddoppia su punizione, sempre con Cassia. I locali cercano con insistenza il pari, la squadra è tutta all'attacco con le tre punte che creano pericoli in area, senza mai mollare. In contropiede l'Avane va vicino al terzo gol, l'occasione più nitida è di Cassia che però colpisce la traversa. Anche la Florence sfiora il gol del pari proprio nel finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Biundo, Sordini</b> (Florence); tutto il collettivo dell'Avane.