- Terza Categoria GIR.B
- Lebowski
-
4 - 2
- Atletico Firenze
LEBOWSKI: Bruno, Borchi, Resia, Lamarca, Moreo Massimo, Moreo Marco, Bartolozzi, Rinaldi, Dane, Bellesi, D'Alessandro. A disp.: Bruni Alessandro, Garganti, D'Amico, Savelli. All.: Savelli-Tempesti.
ATL. FIRENZE: Mastrocicco, Mondati, Ricci, Galletti, Naselli, Paladini, Giuntini, Labarbera, Chiari, Papa Diop, Lippi. A disp.: Benvenuti, Tavano, Carmagnini, Uni, El Mouril. All.: Alessi.
RETI: Diop, 2 Rinaldi, Benvenuti, 2 D'Amico.
Nello scontro delle retrovie tra Leboski e Atl. Firenze sono i padroni di casa a spuntarla aggiudicandosi i primi punti del proprio campionato e togliendo quel brutto -1 in classifica che avevano maturato a causa di una penalizzazione. I ragazzi di Savelli e Tempesti partono bene e sfiorano in più occasioni il vantaggio con Bellesi e Rinaldi. Ma a passare sono gli ospiti che colpiscono alla prima occasione con Papa Diop, bravo a scattare sul filo del fuorigioco anticipando tutti. Il Lebowski mette alle corde gli avversari, ma non riesce a trovare la via del pareggio; si va così negli spogliatoi con i ragazzi di mister Alessi in vantaggio. Nella ripresa però i grigioneri si riscattano ribaltando il risultato con la doppietta di Rinaldi che, prima segna da posizione defilata dopo aver raccolto la respinta del portiere; e poi spara un bolide dalla distanza. Gli ospiti però non ci stanno e regiscono bene riuscendo a ristabilire la parità con una bella azione personale di Benvenuti, che semina il panico sulla destra e tira appena prima di entrare in area. I padroni di casa hanno però l'asso nella manica. Il suo nome è D'Amico che dopo poco dal suo ingresso in campo sbuca sul secondo palo nell'occasione di un calcio piazzato e riporta in vantaggio i suoi. Stavolta la reazione ospite non arriva e D'Amico mette al sicuro il risultato, facendosi trovare pronto per la doppietta a centroarea. Il Lebowski può così finalmente festeggiare, mentre l'Atl. Firenze, ancora alla ricerca della prima vittoria, si vede scavalcare di un punto in classifica dagli avversari di giornata.
Calciatoripiù: Rinaldi e D'Amico (Lebowski).
LEBOWSKI: Bruno, Borchi, Resia, Lamarca, Moreo Massimo, Moreo Marco, Bartolozzi, Rinaldi, Dane, Bellesi, D'Alessandro. A disp.: Bruni Alessandro, Garganti, D'Amico, Savelli. All.: Savelli-Tempesti.<br >ATL. FIRENZE: Mastrocicco, Mondati, Ricci, Galletti, Naselli, Paladini, Giuntini, Labarbera, Chiari, Papa Diop, Lippi. A disp.: Benvenuti, Tavano, Carmagnini, Uni, El Mouril. All.: Alessi. <br >
RETI: Diop, 2 Rinaldi, Benvenuti, 2 D'Amico.
Nello scontro delle retrovie tra Leboski e Atl. Firenze sono i padroni di casa a spuntarla aggiudicandosi i primi punti del proprio campionato e togliendo quel brutto -1 in classifica che avevano maturato a causa di una penalizzazione. I ragazzi di Savelli e Tempesti partono bene e sfiorano in più occasioni il vantaggio con Bellesi e Rinaldi. Ma a passare sono gli ospiti che colpiscono alla prima occasione con Papa Diop, bravo a scattare sul filo del fuorigioco anticipando tutti. Il Lebowski mette alle corde gli avversari, ma non riesce a trovare la via del pareggio; si va così negli spogliatoi con i ragazzi di mister Alessi in vantaggio. Nella ripresa però i grigioneri si riscattano ribaltando il risultato con la doppietta di Rinaldi che, prima segna da posizione defilata dopo aver raccolto la respinta del portiere; e poi spara un bolide dalla distanza. Gli ospiti però non ci stanno e regiscono bene riuscendo a ristabilire la parità con una bella azione personale di Benvenuti, che semina il panico sulla destra e tira appena prima di entrare in area. I padroni di casa hanno però l'asso nella manica. Il suo nome è D'Amico che dopo poco dal suo ingresso in campo sbuca sul secondo palo nell'occasione di un calcio piazzato e riporta in vantaggio i suoi. Stavolta la reazione ospite non arriva e D'Amico mette al sicuro il risultato, facendosi trovare pronto per la doppietta a centroarea. Il Lebowski può così finalmente festeggiare, mentre l'Atl. Firenze, ancora alla ricerca della prima vittoria, si vede scavalcare di un punto in classifica dagli avversari di giornata.<br ><b>
Calciatoripiù: Rinaldi e D'Amico (Lebowski).</b>