- Allievi Provinciali
- Sansovino
-
2 - 2
- Virtus Archiano
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Genito, Sadotti, Rampini, Tavanti, Tiezzi, Massai, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Diakhate, Mazzeschi, Paffetti, Rossi, Santovito, Severi. All.: Gabriele Coradeschi.
V.ARCHIANO: Ibraimi, Bertelli, Bolog, Tarani, Kumar, Pastorini, Dobos, Feni, Citarelli, Ricci, Pietrini. A disp.: Agostini. All.: Maurizio Bonini.
ARBITRO: Pedone di Arezzo.
RETI: 4' Tarani, 14' Massai, 30' Falchi, 42' Ricci.
Allo stadio di Monte San Savino, la squadra locale ospita la Virtus Archiano, le due formazioni partono subito forte ma è la Virtus, dopo appena 4' minuti, ad andare in vantaggio su corner con Tarani che, ben posizionato in area, insacca con un bel colpo di testa l'1 a 0 per l'Archiano. La seconda palla gol arriva all' 11' minuto, sempre su corner, ma stavolta Citarelli da buona posizione calcia sopra la porta. La squadra locale non ci sta e cerca di reagire e al 22', con due tiri ravvicinati, non trova il pareggio grazie alla bravura del portiere Ibraimi della Virtus che, con due notevoli gesti tecnici, li para entrambi. Riparte ancora la formazione verde-arancio e, dopo un bel fraseggio a centrocampo, Pietrini dà una bella palla a Feni, che calcia di poco a lato e, dopo un buon primo tempo, combattuto dalle due squadre, si arriva allo scadere dei primi 40' minuti di gioco con la Virtus in vantaggio 1 a 0.
Il secondo tempo vede da subito la tenacia dei padroni di casa che vogliono trovare la parità e al 4', dopo una mischia in area della Virtus, i locali calciano fuori con Tiezzi; altre due punizioni a favore del Sansovino che si rende pericoloso ma non va a segno; al 14' spingono ancora i locali e, dopo essere arrivati sul fondo, ottengono il corner e proprio da questo, anche se in posizione dubbia, arriva il tanto atteso pareggio con Massai, che di testa mette la palla in rete, solo davanti alla porta. Siamo 1 - 1. Al 30', dopo una ingenuità difensiva della Virtus, i locali ottengono una punizione e ad incaricarsi della battuta è Falchi, che realizza il 2 a 1 con un bel tiro a giro, mettendo la palla a fil di palo. La Virtus non si dà per vinta e riparte immediatamente, anche perchè siamo quasi allo scadere dei secondi 40 minuti e, dopo una bella cavalcata dell'esterno destro, arriva una palla giocabile a Ricci che entra in area e viene atterrato. Per l'arbitro è rigore, lo stesso Ricci si prende la responsabilità di calciarlo e con un bel calcio piazzato, mette a segno il 2 a 2. Sufficiente la direzione di gara del signor Pedone, che ha sbagliato qualcosa per entrambe le formazioni, senza influire sul risultato. Buona la squadra locale, ma una nota di merito va data ai ragazzi di mister Bonini che, dopo alcune prestazioni al di sotto delle loro potenzialità, aveva chiesto loro una reazione e stamani i ragazzi lo hanno ripagato con una prova degna delle loro caratteristiche: grinta e determinazione.
S.P.
SANSOVINO: Dragone, Tucci, Genito, Sadotti, Rampini, Tavanti, Tiezzi, Massai, Bianchini, Pascucci, Falchi. A disp.: Diakhate, Mazzeschi, Paffetti, Rossi, Santovito, Severi. All.: Gabriele Coradeschi.<br >V.ARCHIANO: Ibraimi, Bertelli, Bolog, Tarani, Kumar, Pastorini, Dobos, Feni, Citarelli, Ricci, Pietrini. A disp.: Agostini. All.: Maurizio Bonini.<br >
ARBITRO: Pedone di Arezzo.<br >
RETI: 4' Tarani, 14' Massai, 30' Falchi, 42' Ricci.
Allo stadio di Monte San Savino, la squadra locale ospita la Virtus Archiano, le due formazioni partono subito forte ma è la Virtus, dopo appena 4' minuti, ad andare in vantaggio su corner con Tarani che, ben posizionato in area, insacca con un bel colpo di testa l'1 a 0 per l'Archiano. La seconda palla gol arriva all' 11' minuto, sempre su corner, ma stavolta Citarelli da buona posizione calcia sopra la porta. La squadra locale non ci sta e cerca di reagire e al 22', con due tiri ravvicinati, non trova il pareggio grazie alla bravura del portiere Ibraimi della Virtus che, con due notevoli gesti tecnici, li para entrambi. Riparte ancora la formazione verde-arancio e, dopo un bel fraseggio a centrocampo, Pietrini dà una bella palla a Feni, che calcia di poco a lato e, dopo un buon primo tempo, combattuto dalle due squadre, si arriva allo scadere dei primi 40' minuti di gioco con la Virtus in vantaggio 1 a 0.<br >Il secondo tempo vede da subito la tenacia dei padroni di casa che vogliono trovare la parità e al 4', dopo una mischia in area della Virtus, i locali calciano fuori con Tiezzi; altre due punizioni a favore del Sansovino che si rende pericoloso ma non va a segno; al 14' spingono ancora i locali e, dopo essere arrivati sul fondo, ottengono il corner e proprio da questo, anche se in posizione dubbia, arriva il tanto atteso pareggio con Massai, che di testa mette la palla in rete, solo davanti alla porta. Siamo 1 - 1. Al 30', dopo una ingenuità difensiva della Virtus, i locali ottengono una punizione e ad incaricarsi della battuta è Falchi, che realizza il 2 a 1 con un bel tiro a giro, mettendo la palla a fil di palo. La Virtus non si dà per vinta e riparte immediatamente, anche perchè siamo quasi allo scadere dei secondi 40 minuti e, dopo una bella cavalcata dell'esterno destro, arriva una palla giocabile a Ricci che entra in area e viene atterrato. Per l'arbitro è rigore, lo stesso Ricci si prende la responsabilità di calciarlo e con un bel calcio piazzato, mette a segno il 2 a 2. Sufficiente la direzione di gara del signor Pedone, che ha sbagliato qualcosa per entrambe le formazioni, senza influire sul risultato. Buona la squadra locale, ma una nota di merito va data ai ragazzi di mister Bonini che, dopo alcune prestazioni al di sotto delle loro potenzialità, aveva chiesto loro una reazione e stamani i ragazzi lo hanno ripagato con una prova degna delle loro caratteristiche: grinta e determinazione.
S.P.