- Terza Categoria GIR.B
- Sant Agata
-
6 - 1
- Euro Calcio Firenze
S. AGATA: Cioni, Bandini, Giovannini E., Castelli D., Freddi, Centineo, Giovannini L., Palanti, Braschi, Taormina, Bonocore. A disp.: Nuzzi, Toscano, La Spada, Ciaravola, Corti, Nencini. All.: Franconi.
EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Tozzi, Mangini, Pini, Vidili, Chimenti, Lilla D., Rondinelli, Anderson, Cappiello. A disp.: Bacci, Papi, De Filippis, Travagliati, Torres, Blasotta. All.: Pieroni.
RETI: Giovannini L., Chimenti, Bonocore, Braschi D., Freddi, 2 Ciaravola.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato il Sant'Agata dilaga nella ripresa contro un Euro Calcio che non è riuscito più a riprendersi dopo il rigore fallito che poteva valere il vantaggio. I padroni di casa partono con il piede giusto passando con il gol di Giovannini L., bravo a sgusciare fra le maglie della difesa avversaria e a realizzare. Poco dopo però i fiorentini trovano il pari con Chimenti. Passano una manciata di minuti e gli ospiti hanno l'occasione d'oro per ribaltare il risultato, ma Cappiello si fa ipnotizzare fallendo dagli undici metri. A questo punto l'interruttore si spegne per gli ospiti che subiscono due reti prima dell'intervallo. Il 2-1 è opera di Bonocore che realizza da centro area sulla respinta della difesa con una bella volèe. Il 3-1 porta invece la firma di Braschi in rete dopo un bel guizzo in area. Nella ripresa l'Euro Calcio risulta non pervenuto e i gialloverdi non fanno sconti trovando altre tre reti. Autori dei gol Freddi con una bomba di esterno appena all'interno dei sedici metri e Ciaravola che insacca la sua dopietta personale con opportunismo da centro area.
Calciatoripiù: GiovanniniE., Giovannini L. e Bonocore (Sant'Agata).
S. AGATA: Cioni, Bandini, Giovannini E., Castelli D., Freddi, Centineo, Giovannini L., Palanti, Braschi, Taormina, Bonocore. A disp.: Nuzzi, Toscano, La Spada, Ciaravola, Corti, Nencini. All.: Franconi.<br >EURO CALCIO: Lilla M., Conti, Tozzi, Mangini, Pini, Vidili, Chimenti, Lilla D., Rondinelli, Anderson, Cappiello. A disp.: Bacci, Papi, De Filippis, Travagliati, Torres, Blasotta. All.: Pieroni.<br >
RETI: Giovannini L., Chimenti, Bonocore, Braschi D., Freddi, 2 Ciaravola.
Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato il Sant'Agata dilaga nella ripresa contro un Euro Calcio che non è riuscito più a riprendersi dopo il rigore fallito che poteva valere il vantaggio. I padroni di casa partono con il piede giusto passando con il gol di Giovannini L., bravo a sgusciare fra le maglie della difesa avversaria e a realizzare. Poco dopo però i fiorentini trovano il pari con Chimenti. Passano una manciata di minuti e gli ospiti hanno l'occasione d'oro per ribaltare il risultato, ma Cappiello si fa ipnotizzare fallendo dagli undici metri. A questo punto l'interruttore si spegne per gli ospiti che subiscono due reti prima dell'intervallo. Il 2-1 è opera di Bonocore che realizza da centro area sulla respinta della difesa con una bella volèe. Il 3-1 porta invece la firma di Braschi in rete dopo un bel guizzo in area. Nella ripresa l'Euro Calcio risulta non pervenuto e i gialloverdi non fanno sconti trovando altre tre reti. Autori dei gol Freddi con una bomba di esterno appena all'interno dei sedici metri e Ciaravola che insacca la sua dopietta personale con opportunismo da centro area. <br ><b>
Calciatoripiù: GiovanniniE., Giovannini L. e Bonocore (Sant'Agata).</b>