- Terza Categoria GIR.B
- Colonnata 1965
-
2 - 1
- Lebowski
COLONNATA: Vinella, Baroni, Vannucchi, Mazzoli, Fusi, Nones, Lelli L., Garau, Puccio, Miglietta, Passaretti. A disp.: Ricchiuti, Bizzoco, Giudice, Ichimescu, Torelli, Pieraccioli, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.
AC LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Resia, Borchi, La Marca, Bruni A., Rinaldi, Bartolozzi, Dane, Bellesi, D'Alessandro. A disp.: Fredducci, Savelli, D'Amico, Paoli, Tempesti. All.: Savelli-Di Martino.
RETI: Fusi, Bruni A., Ichimescu.
Continua a brillare e a sognare in grande il Colonnata di mister Lorenzo Giorgetti, che nella sfida casalinga di fronte al Lebowski fanalino di coda ha la meglio di misura, soffrendo ma comportandosi con piglio da grande squadra di fronte a una formazione, quella di Savelli, di certo meritevole di una classifica più rosea per quanto visto in questi 90 minuti davvero combattuti. A portare in vantaggio la formazione di casa è capitan Fusi nel primo tempo, ma qualche errore di mira e l'acuto di Bruni A. verso la metà della ripresa sembrano poter costare caro all'attuale terza forza del campionato. In chiusura di gara tuttavia è il subentrato Ichimescu a far scoppiare di gioia Giorgetti e la sua panchina, infilando la zampata decisiva che vale 3 punti pesanti per continuare l'inseguimento alla capolista Rondinella.
Calciatoripiù: ottima gara per Fusi e Lelli L. nelle fila locali, mentre per il Lebowski bene Bruni A. nonostante qualche acciacco fisico.
COLONNATA: Vinella, Baroni, Vannucchi, Mazzoli, Fusi, Nones, Lelli L., Garau, Puccio, Miglietta, Passaretti. A disp.: Ricchiuti, Bizzoco, Giudice, Ichimescu, Torelli, Pieraccioli, Saporiti. All.: Lorenzo Giorgetti.<br >AC LEBOWSKI: Bruno, Bassi, Resia, Borchi, La Marca, Bruni A., Rinaldi, Bartolozzi, Dane, Bellesi, D'Alessandro. A disp.: Fredducci, Savelli, D'Amico, Paoli, Tempesti. All.: Savelli-Di Martino.<br >
RETI: Fusi, Bruni A., Ichimescu.
Continua a brillare e a sognare in grande il Colonnata di mister Lorenzo Giorgetti, che nella sfida casalinga di fronte al Lebowski fanalino di coda ha la meglio di misura, soffrendo ma comportandosi con piglio da grande squadra di fronte a una formazione, quella di Savelli, di certo meritevole di una classifica più rosea per quanto visto in questi 90 minuti davvero combattuti. A portare in vantaggio la formazione di casa è capitan Fusi nel primo tempo, ma qualche errore di mira e l'acuto di Bruni A. verso la metà della ripresa sembrano poter costare caro all'attuale terza forza del campionato. In chiusura di gara tuttavia è il subentrato Ichimescu a far scoppiare di gioia Giorgetti e la sua panchina, infilando la zampata decisiva che vale 3 punti pesanti per continuare l'inseguimento alla capolista Rondinella. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima gara per <b>Fusi e Lelli L.</b> nelle fila locali, mentre per il Lebowski bene <b>Bruni A.</b> nonostante qualche acciacco fisico.