• Terza Categoria GIR.B
  • Bianchi S.Spirito
  • 1 - 1
  • Cartagine 1959


BIANCHI S.SPIRITO: Ceccherini, Zarra, Dainelli, Sammicheli, Barducci, Biasin, Carmagnini, Chisari, Castiglione, Bosco, Ferrari. A disp.: Sciuto, Cellerini, Ieri, Bianchini. All.: Bianchini.
CARTAGINE 1959: Zannotta, Mazzanti, Fanara, Campanella, Toci, Sorge, Setti, Ricci, Scaccioni, De Marco, Pettirossi. A disp.: Costanzi, Peluso, Tintori, Lastrucci, Morandi. All.: Mossi.

RETI: Sorge, Sammicheli.



Dopo la bella vittoria esterna ottenuta sul campo della Laurenziana, frena parzialmente la sua corsa il Cartagine di mister Mossi, costretto sul pari dai locali del Santo Spirito al termine di una partita molto combattuta e spigolosa. È la formazione ospite a partire meglio mostrando le sue consuete trame di gioco nonostante il campo impervio, e la zuccata di vincente di Sorge è il giusto premio al grande inizio della banda Mossi. Dopo la metà del primo tempo la partita si fa sempre più accesa, con entrate al limite spesso eccessive che l'arbitro non riesce a indirizzare verso un copione di gara più corretto: il Cartagine recrimina per queste e soprattutto per i due legni colpiti da Pettirossi, mentre dall'altra parte il Santo Spirito è cinico nel pareggiare i conti grazie a Sammicheli, sfiorando poi il colpaccio in pieno recupero, con l'incrocio dei pali colpito da Sciuto.
Calciatoripiù
: bene Barducci, Sammicheli e Chisari per il Santo Spirito, mentre nel Cartagine positiva la prestazione di De Narci e grandiosa quella di Sorge.

BIANCHI S.SPIRITO: Ceccherini, Zarra, Dainelli, Sammicheli, Barducci, Biasin, Carmagnini, Chisari, Castiglione, Bosco, Ferrari. A disp.: Sciuto, Cellerini, Ieri, Bianchini. All.: Bianchini.<br >CARTAGINE 1959: Zannotta, Mazzanti, Fanara, Campanella, Toci, Sorge, Setti, Ricci, Scaccioni, De Marco, Pettirossi. A disp.: Costanzi, Peluso, Tintori, Lastrucci, Morandi. All.: Mossi.<br > RETI: Sorge, Sammicheli. Dopo la bella vittoria esterna ottenuta sul campo della Laurenziana, frena parzialmente la sua corsa il Cartagine di mister Mossi, costretto sul pari dai locali del Santo Spirito al termine di una partita molto combattuta e spigolosa. &Egrave; la formazione ospite a partire meglio mostrando le sue consuete trame di gioco nonostante il campo impervio, e la zuccata di vincente di Sorge &egrave; il giusto premio al grande inizio della banda Mossi. Dopo la met&agrave; del primo tempo la partita si fa sempre pi&ugrave; accesa, con entrate al limite spesso eccessive che l'arbitro non riesce a indirizzare verso un copione di gara pi&ugrave; corretto: il Cartagine recrimina per queste e soprattutto per i due legni colpiti da Pettirossi, mentre dall'altra parte il Santo Spirito &egrave; cinico nel pareggiare i conti grazie a Sammicheli, sfiorando poi il colpaccio in pieno recupero, con l'incrocio dei pali colpito da Sciuto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene <b>Barducci, Sammicheli e Chisari</b> per il Santo Spirito, mentre nel Cartagine positiva la prestazione di <b>De Narci </b>e grandiosa quella di <b>Sorge</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI