- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Virtus Gambassi
-
1 - 0
- Ponzano
V. GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Puccio, Gamberucci, Spannocchi, Masini, Gelli, Romagnoli, Cugnigni, Telesca, Corsi. A disp.: Bruchi, Di Marco, Bisconti, Annucci, Nannucci, Frassinelli, Lanciotti. All.: Salvadori.
PONZANO: Poli, Bagnolesi, Pannocchi, Palatresi, Laperotini, Scardigli, batistoni, Taddei, Carbone, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Cordelli, Genova, Raugei, Giannelli. All.: Spagli.
RETI: 36' autorete pro V. Gambassi.
Nello scontro al vertice fra Gambassi e Ponzano sono i padroni di casa a spuntarla grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite. partita maschia e molto tirata in quel di Gambassi con le due squadre che si affrontano con grinta su un campo ai limiti della praticabilità. Nella prima frazione a partire meglio sono i ragazzi di Salvadori che chiudono gli avversari nella propria metà campo trovando anche il gol del vantaggio dopo varie occasioni non andate a buon fine. A propiziarlo è Gelli che stacca altissimo su azione da angolo scaturendo una mischia che porta all'autorete che decide la partita. Nella ripresa il ponzano reagisce con rabbia riuscendo a mantenersi con costanza nella metà campo avversaria, senza però riuscire a creare molte occasioni da gol. Sulle poche che capitano ai ragazzi di Spagli è invece attentissimo Del Greco a chiudere la saracinesca. Nel finale gli ospiti ci provano ma non succede più nulla con i padroni di casa che si aggiudicano tre punti fondamentali dando il via a una mini-fuga di coppia con il Fucecchio.
Calciatoripiù: Gelli, Corsi, Masini e Del Greco (V. Gambassi).
V. GAMBASSI: Del Greco, Bertelli, Puccio, Gamberucci, Spannocchi, Masini, Gelli, Romagnoli, Cugnigni, Telesca, Corsi. A disp.: Bruchi, Di Marco, Bisconti, Annucci, Nannucci, Frassinelli, Lanciotti. All.: Salvadori. <br >PONZANO: Poli, Bagnolesi, Pannocchi, Palatresi, Laperotini, Scardigli, batistoni, Taddei, Carbone, Mandorlini, Angiò. A disp.: Bagnoli, Cordelli, Genova, Raugei, Giannelli. All.: Spagli. <br >
RETI: 36' autorete pro V. Gambassi.
Nello scontro al vertice fra Gambassi e Ponzano sono i padroni di casa a spuntarla grazie a una sfortunata autorete di un difensore ospite. partita maschia e molto tirata in quel di Gambassi con le due squadre che si affrontano con grinta su un campo ai limiti della praticabilità. Nella prima frazione a partire meglio sono i ragazzi di Salvadori che chiudono gli avversari nella propria metà campo trovando anche il gol del vantaggio dopo varie occasioni non andate a buon fine. A propiziarlo è Gelli che stacca altissimo su azione da angolo scaturendo una mischia che porta all'autorete che decide la partita. Nella ripresa il ponzano reagisce con rabbia riuscendo a mantenersi con costanza nella metà campo avversaria, senza però riuscire a creare molte occasioni da gol. Sulle poche che capitano ai ragazzi di Spagli è invece attentissimo Del Greco a chiudere la saracinesca. Nel finale gli ospiti ci provano ma non succede più nulla con i padroni di casa che si aggiudicano tre punti fondamentali dando il via a una mini-fuga di coppia con il Fucecchio. <b>
Calciatoripiù: Gelli, Corsi, Masini e Del Greco (V. Gambassi).</b>