- Terza Categoria GIR.B
- Futsal Fiorentina
-
3 - 1
- Euro Calcio Firenze
FUTSAL: Righini, Zavaglia, Schilleri, Guerriera, Geraci, Carapelle, Marcati, Randazzo, Burgassi, Martinisi, Valeriani. A disp.: Lenzi, Sakir, Marinaro, Paci, Nenci, Francini, Gasparini. All.: Scalia.
EURO CALCIO: Lilla M., Terrampino, Pini, Bacci, Blasotta, De Filippis, Torretti, Papi, Torres Perez, Cappiello, Dos Santos, Lilla D., Guidi, Passerelli, Conti, Rondinelli, Bongini, Tozzi. All.: Pieroni.
ARBITRO: Orestano di Firenze.
RETI: 15' Randazzo (rig.), 20' Rondinelli, 30' Marcati, 51' Martinisi.
La Futsal di mister Scalia non perde il passo della capolista Rondinella e arriva allo scontro diretto di domenica prossima distanziata di due soli punti. Partono bene i ragazzi di Scalia che passano con il rigore dello specialista Randazzo. L'Euro Calcio è però deciso a vendere cara la pelle e dopo appena 5' si riporta in parità con il bel tocco di Rondinelli che supera Righini in uscita con un tiro incrociato. La Futsal però vuole i tre punti e passa di nuovo in vantaggio con il gol di Marcati, che dopo la perla di domenica scorsa, batte con un tocco preciso il portiere in uscita in occasione di un'azione di rimessa dei suoi. A inizio ripresa gli uomini di Scalia che nel primo tempo avevano anche preso un palo con Burgassi, calano il tris con il gol di Martinisi che sfrutta un errore avversario al minuto 50 e supera il portiere con lo scavetto. Nei restanti minuti i viola controllano il match andando vicino alla quarta segnatura con Martinisi e Guerra e soprattutto con il palo che respinge la bella incornata su angolo di Geraci.
Calciatoripiù: bene la squadra giudata da Scalia in cui spiccano Marcati e Martinisi.
FUTSAL: Righini, Zavaglia, Schilleri, Guerriera, Geraci, Carapelle, Marcati, Randazzo, Burgassi, Martinisi, Valeriani. A disp.: Lenzi, Sakir, Marinaro, Paci, Nenci, Francini, Gasparini. All.: Scalia. <br >EURO CALCIO: Lilla M., Terrampino, Pini, Bacci, Blasotta, De Filippis, Torretti, Papi, Torres Perez, Cappiello, Dos Santos, Lilla D., Guidi, Passerelli, Conti, Rondinelli, Bongini, Tozzi. All.: Pieroni.<br >
ARBITRO: Orestano di Firenze. <br >
RETI: 15' Randazzo (rig.), 20' Rondinelli, 30' Marcati, 51' Martinisi.
La Futsal di mister Scalia non perde il passo della capolista Rondinella e arriva allo scontro diretto di domenica prossima distanziata di due soli punti. Partono bene i ragazzi di Scalia che passano con il rigore dello specialista Randazzo. L'Euro Calcio è però deciso a vendere cara la pelle e dopo appena 5' si riporta in parità con il bel tocco di Rondinelli che supera Righini in uscita con un tiro incrociato. La Futsal però vuole i tre punti e passa di nuovo in vantaggio con il gol di Marcati, che dopo la perla di domenica scorsa, batte con un tocco preciso il portiere in uscita in occasione di un'azione di rimessa dei suoi. A inizio ripresa gli uomini di Scalia che nel primo tempo avevano anche preso un palo con Burgassi, calano il tris con il gol di Martinisi che sfrutta un errore avversario al minuto 50 e supera il portiere con lo scavetto. Nei restanti minuti i viola controllano il match andando vicino alla quarta segnatura con Martinisi e Guerra e soprattutto con il palo che respinge la bella incornata su angolo di Geraci. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene la squadra giudata da Scalia in cui spiccano <b>Marcati e Martinisi.</b>