- Terza Categoria GIR.B
- Sant Agata
-
3 - 1
- Lebowski
SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Giovannini E., Castelli, Freddi, Nencini, Corti, Palanti, Braschi, Giovannini L., Bonocore. A disp.: Pasquini, Andorlini, Centineo, Taormina, Ciaravola, Giannini, La Spada. All.: Franconi.
LEBOWSKI: Bruno Marco, Bassi, Bellesi, Borchi, Bruni Alessandro, Bruni Angelo, Dane, D'Alessandro, Garganti, La Marca, Moreo Massimo, Resia, Rinaldi, Savelli. All.: Savelli-Tempesti.
RETI: 10' D'Alessandro, 22' e 60' Braschi, 88' Castelli.
Il Sant'Agata di mister Franconi vince senza però convincere con il fanalino di coda Lebowski che era riuscito a portarsi in vantaggio. La gara inizia con i migliori auspici per i padroni di casa che si portano subito in avanti sbagliando però un paio di facili occasioni sottoporta. Il Lebowski invece è cinico e, al primo errore della retroguardia gialloverde, D'Alessandro ne approfitta per siglare l'1-0. La reazione dei padroni di casa è di stomaco e si basa più sulla foga agonistica che sul raziocinio. Così per arrivare al pari ci vuole un calcio da fermo con Braschi che svetta su un pallone calciato dalla bandierina e trafigge Bruno. Prima del riposo però la situazione non cambia e si va negli spogliatoi con il risultato in parità. Nella seconda frazione è ancora Braschi e ancora su angolo a portare avanti i mugellani con il colpo di testa del 2-1. Poi il Sant'Agata controlla senza soffrire più di tanto le sortite avversarie e chiude definitivamente la gara con il gol di rapina di Castelli che con un tocco sottomisura sigla il terzo gol locale a due giri di lancette dal triplice fischio. Il Sant'Agata rilancia così la sua classifica e si rifà parzialmente dello scotto subito sabato scorso quando si è vista rimontare 3 gol dal Casellina.
Calciatoripiù: Braschi (Sant'Agata).
SANT'AGATA: Soriano, Bandini, Giovannini E., Castelli, Freddi, Nencini, Corti, Palanti, Braschi, Giovannini L., Bonocore. A disp.: Pasquini, Andorlini, Centineo, Taormina, Ciaravola, Giannini, La Spada. All.: Franconi.<br >LEBOWSKI: Bruno Marco, Bassi, Bellesi, Borchi, Bruni Alessandro, Bruni Angelo, Dane, D'Alessandro, Garganti, La Marca, Moreo Massimo, Resia, Rinaldi, Savelli. All.: Savelli-Tempesti.<br >
RETI: 10' D'Alessandro, 22' e 60' Braschi, 88' Castelli.
Il Sant'Agata di mister Franconi vince senza però convincere con il fanalino di coda Lebowski che era riuscito a portarsi in vantaggio. La gara inizia con i migliori auspici per i padroni di casa che si portano subito in avanti sbagliando però un paio di facili occasioni sottoporta. Il Lebowski invece è cinico e, al primo errore della retroguardia gialloverde, D'Alessandro ne approfitta per siglare l'1-0. La reazione dei padroni di casa è di stomaco e si basa più sulla foga agonistica che sul raziocinio. Così per arrivare al pari ci vuole un calcio da fermo con Braschi che svetta su un pallone calciato dalla bandierina e trafigge Bruno. Prima del riposo però la situazione non cambia e si va negli spogliatoi con il risultato in parità. Nella seconda frazione è ancora Braschi e ancora su angolo a portare avanti i mugellani con il colpo di testa del 2-1. Poi il Sant'Agata controlla senza soffrire più di tanto le sortite avversarie e chiude definitivamente la gara con il gol di rapina di Castelli che con un tocco sottomisura sigla il terzo gol locale a due giri di lancette dal triplice fischio. Il Sant'Agata rilancia così la sua classifica e si rifà parzialmente dello scotto subito sabato scorso quando si è vista rimontare 3 gol dal Casellina. <b>
Calciatoripiù: Braschi (Sant'Agata).</b>