- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Real Cerretese
-
1 - 1
-
Sancascianese
R. CER
RETESE: Biondi L., Disotto, Martino, Paciaroni, Biondi A., Bianchi, Spaccamiglio, Squarci, Josef, Giorgetti, Novellino. A disp.: Amato, Pucci. All.: Benvenuti.
SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Calonaci, Gallori, Bellosi, Biagi, Bandelli, Zecchi, Marranci, Bucciarelli. A disp.: Onasini, Fralini, Fusi, Barbetti, Manetti, Galati, Montini. All.: Sbolci.
RETI: Spaccamiglio, Calonaci (rig.).
Cerretese e Sancascianese si dividono la posta in palio ottenendo un punto che muove le rispettive classifiche. L'avvio della squadra di Sbolci è straripante sul piano del gioco e costringe i padroni di casa a rimanere sulla difensiva. Le occasioni da gol per i vari Bucciarelli, Biagi e Zecchi però non si concretizzano e nel miglior momento della Sancascianese è la Cerretese a passare con il bel pallonetto di Spaccamiglio. Col passare dei minuti e poi nella ripresa i padroni di casa prendono le misure sugli avversari, che nonostante ciò riescono a pareggiare con il rigore trasformato da Calonaci e procurato per atterramento di Biagi.
Calciatoripiù: buona la prestazione di entrambe le compagini che danno vita a una gara divertente e ben giocata.
R. CER
RETESE: Biondi L., Disotto, Martino, Paciaroni, Biondi A., Bianchi, Spaccamiglio, Squarci, Josef, Giorgetti, Novellino. A disp.: Amato, Pucci. All.: Benvenuti.<br >SANCASCIANESE: Minò, Anichini, Moriani, Calonaci, Gallori, Bellosi, Biagi, Bandelli, Zecchi, Marranci, Bucciarelli. A disp.: Onasini, Fralini, Fusi, Barbetti, Manetti, Galati, Montini. All.: Sbolci. <br >
RETI: Spaccamiglio, Calonaci (rig.).
Cerretese e Sancascianese si dividono la posta in palio ottenendo un punto che muove le rispettive classifiche. L'avvio della squadra di Sbolci è straripante sul piano del gioco e costringe i padroni di casa a rimanere sulla difensiva. Le occasioni da gol per i vari Bucciarelli, Biagi e Zecchi però non si concretizzano e nel miglior momento della Sancascianese è la Cerretese a passare con il bel pallonetto di Spaccamiglio. Col passare dei minuti e poi nella ripresa i padroni di casa prendono le misure sugli avversari, che nonostante ciò riescono a pareggiare con il rigore trasformato da Calonaci e procurato per atterramento di Biagi. <b>
Calciatoripiù: </b>buona la prestazione di entrambe le compagini che danno vita a una gara divertente e ben giocata.