- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Isolotto
-
1 - 0
- Ginestra Fiorentina
ISOLOTTO: Di Costanzo, Plotegher, Mochi, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Torrini, Tamas, Piccioni, Plavci. A disp.: Piperno, Lo Presti, Manzatu, Miari, Grandinetti. All.: Sabatini.
GINESTRA F.: Pesci, Capaccioli, Bianchini, Meoni, Dainelli, Mazzone, Lastrucci, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Carta. A disp.: Bianchi, Fantoni, Gabriel, Ruta, Lelli. All.: Alderighi.
RETI: 15' Tamas.
NOTE: espulso Plotegher.
Ottima gara fra due belle squadre quella che vede affrontarsi Isolotto e Ginestra con i padroni di casa che si aggiudicano l'intera posta in palio in virtù del gol messo a segno al quarto d'ora da Tamas. Nella prima frazione parte meglio la squadra fiorentina che dopo vari tentativi trova il vantaggio con una bella azione corale rifinita da un cross per la testa di Tamas che stacca bene e batte Pesci. Prima del riposo Plavci colpisce anche una traversa per i padroni di casa. Nella ripresa la Ginestra parte meglio e l'Isolotto agisce in contropiede, mancando però il colpo del ko con i vari Casillo e Siena. Poi i biancorossi rimangono in 10 uomini per il rosso rimediato da Plotegher e la Ginestra rinnova la sua pressione senza però riuscire a trovare la stoccata vincente che sarebbe valsa il pareggio.
Calciatoripiù: Tamas, Salvi e Montalti (Isolotto); Carta (Ginestra F.).
ISOLOTTO: Di Costanzo, Plotegher, Mochi, Siena, Montalti, Salvi, Casillo, Torrini, Tamas, Piccioni, Plavci. A disp.: Piperno, Lo Presti, Manzatu, Miari, Grandinetti. All.: Sabatini. <br >GINESTRA F.: Pesci, Capaccioli, Bianchini, Meoni, Dainelli, Mazzone, Lastrucci, Scaramelli, Biagioli, Taddeucci, Carta. A disp.: Bianchi, Fantoni, Gabriel, Ruta, Lelli. All.: Alderighi.<br >
RETI: 15' Tamas.<br >NOTE: espulso Plotegher.
Ottima gara fra due belle squadre quella che vede affrontarsi Isolotto e Ginestra con i padroni di casa che si aggiudicano l'intera posta in palio in virtù del gol messo a segno al quarto d'ora da Tamas. Nella prima frazione parte meglio la squadra fiorentina che dopo vari tentativi trova il vantaggio con una bella azione corale rifinita da un cross per la testa di Tamas che stacca bene e batte Pesci. Prima del riposo Plavci colpisce anche una traversa per i padroni di casa. Nella ripresa la Ginestra parte meglio e l'Isolotto agisce in contropiede, mancando però il colpo del ko con i vari Casillo e Siena. Poi i biancorossi rimangono in 10 uomini per il rosso rimediato da Plotegher e la Ginestra rinnova la sua pressione senza però riuscire a trovare la stoccata vincente che sarebbe valsa il pareggio. <b>
Calciatoripiù: Tamas, Salvi e Montalti (Isolotto); Carta (Ginestra F.). </b>