- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
6 - 0
- Sales
S.FIRMINA: Bulgarelli, Zucchini, Cordovani, Pagni, Lisi, Fernandez, Cilia, Nocentini, Romanò, Falsetti, Mattei. A disp.: Palazzini, Galeotti, D'Aprile, Garbinesi, Acquisti, Banchetti, Casali. All.: Nardin.
SALES: Brazzini, Cingolani, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Dominici, Malenchini, Frilli, Catallo, Trincia. A disp.: Amadori, Malesci, Borselli, Funai, Garfagnini. All.: Cecconi.
ARBITRO: Kapllani sez. Valdarno.
RETI: Cilia, Lisi, Mattei, Pagni, Banchetti, Acquisti.
Riesce a rimanere in partita per poco più di un tempo la Sales che poi è costretta a soccombere a un Santa Firmina davvero in giornata e capace di andare in gol per ben sei volte con sei uomini diversi. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Nardin che passano in vantaggio con una punizione al veleno di Cilia che nessuno tocca e inganna il portiere infilandosi inesorabilmente sul palo lungo. La squadra di casa, una volta realizzato il gol, non cambia atteggiamento e prova a chiuderla con i tentativi di Romanò e Falsetti, sfortunato quest'ultimo nel colpire la traversa. A un passo dalla ripresa si fa vedere anche la Sales che ha la grande opportunità per il pari ma la spreca con Trincia, controllato ottimamente da Bulgarelli. Nella ripresa il Santa Firmina mette definitivamente le mani sulla partita riuscendo a raddoppiare con Lisi, bravo a risolvere in mischia in una delle sue proiezioni offensive. Poi è la volta di Mattei che riceve il bel lancio di Acquisti e si mantiene freddo davanti al portiere. Il poker locale arriva ancora una volta da un calcio piazzato con Lisi che svetta di testa e Pagni che ribadisce sulla risposta del portiere fiorentino. Poi è la volta di Banchetti in rete al termine di un batti e ribatti. Chiude i conti la perla di Acquisti che da distanza ragguardevole pesca l'incrocio dei pali per la rete che vale il 6-0, punteggio ampio e forse fin troppo severo per una Sales che almeno per un tempo non si era comportata affatto male facendo anche vedere qualche ottima individualità.
Calciatoripiù: Mattei e Pagni (Santa Firmina); Zoli e Trincia (Sales).
S.FIRMINA: Bulgarelli, Zucchini, Cordovani, Pagni, Lisi, Fernandez, Cilia, Nocentini, Romanò, Falsetti, Mattei. A disp.: Palazzini, Galeotti, D'Aprile, Garbinesi, Acquisti, Banchetti, Casali. All.: Nardin.<br >SALES: Brazzini, Cingolani, Candrea, Manichi, Malva, Zoli, Dominici, Malenchini, Frilli, Catallo, Trincia. A disp.: Amadori, Malesci, Borselli, Funai, Garfagnini. All.: Cecconi. <br >
ARBITRO: Kapllani sez. Valdarno. <br >
RETI: Cilia, Lisi, Mattei, Pagni, Banchetti, Acquisti.
Riesce a rimanere in partita per poco più di un tempo la Sales che poi è costretta a soccombere a un Santa Firmina davvero in giornata e capace di andare in gol per ben sei volte con sei uomini diversi. La partita si mette subito bene per i ragazzi di Nardin che passano in vantaggio con una punizione al veleno di Cilia che nessuno tocca e inganna il portiere infilandosi inesorabilmente sul palo lungo. La squadra di casa, una volta realizzato il gol, non cambia atteggiamento e prova a chiuderla con i tentativi di Romanò e Falsetti, sfortunato quest'ultimo nel colpire la traversa. A un passo dalla ripresa si fa vedere anche la Sales che ha la grande opportunità per il pari ma la spreca con Trincia, controllato ottimamente da Bulgarelli. Nella ripresa il Santa Firmina mette definitivamente le mani sulla partita riuscendo a raddoppiare con Lisi, bravo a risolvere in mischia in una delle sue proiezioni offensive. Poi è la volta di Mattei che riceve il bel lancio di Acquisti e si mantiene freddo davanti al portiere. Il poker locale arriva ancora una volta da un calcio piazzato con Lisi che svetta di testa e Pagni che ribadisce sulla risposta del portiere fiorentino. Poi è la volta di Banchetti in rete al termine di un batti e ribatti. Chiude i conti la perla di Acquisti che da distanza ragguardevole pesca l'incrocio dei pali per la rete che vale il 6-0, punteggio ampio e forse fin troppo severo per una Sales che almeno per un tempo non si era comportata affatto male facendo anche vedere qualche ottima individualità. <br ><b>
Calciatoripiù: Mattei e Pagni</b> (Santa Firmina); <b>Zoli e Trincia</b> (Sales).