- Juniores Provinciali
- Tavola Calcio
-
1 - 2
- La Querce
TAVOLA C.: Sabatini, Biagini, Arena, Mugnaioni, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Canali, Loffredo, Fratoni. A disp.: Guidi, Melani, Cusano, Sorice, Biagioni, Ghergut, Innocenti, Fogacci, Oliva. All.: Maurizio Vespasiano.
LA QUERCE: Salerno, Ferrante, Fiorenzo, Daidone, Nocenzi, Verdiani, Cirami, Petani, Lotti, Accardo, Zanieri. A disp.: Ricò, Aronica, Ech Chaqrouny, Guri, Livatino, Sarti, Sensoli. All.: Claudio Andriani.
ARBITRO: Masiani di Prato.
RETI: Zanieri, Loffredo, Cirami.
Si gioca al Martelli di Tavola con un clima ideale per giocare con gli ospiti che provano a risalire la classifica ed il Tavola che deve dare continuità ai risultato dopo il pareggio di Firenze. Si parte e subito i ragazzi di mister Vespasiano prendono l'iniziativa. Al 7' Fratoni va sul fondo e mette per Canali che tira di poco a lato. Al 10' lancio per Fratoni che conclude ancora fuori. Al 12' è la volta di Loffredo ad essere protagonista con un tiro insidioso che non trova lo specchio. Prova a reagire La Querce che conquista due angoli consecutivi per alleggerire la pressione dei locali che occupano stabilmente la loro metà campo. Dopo aver ripreso fiato, il Tavola torna a spingere e al 34' Loffredo lavora un bel pallone sulla fascia, va sul fondo e crossa per Canali che incredibilmente, quasi sulla riga di porta, spara sul portiere. Al 36' è Fratoni a concludere, miracolo di Salerno. Al 41' Pacini lancia Canali che salta il diretto marcatore e tira sul portiere che respinge, si avventa di nuovo Canali che in rovesciata sfiora la traversa. Primo tempo a senso unico con la squadra locale che assedia La Querce, ma poi pecca di precisione e fortuna. Inizia la ripresa e la formazione di mister Andriani inizia più decisa con due punizioni che costringono Sabatini a smanacciare in angolo. All'11' Accardo, lanciato a rete, viene bloccato dall'uscita sui piedi di Sabatini. Risponde il Tavola al 20' con una punizione di Biagioni, colpo di testa di Pacini che sfiora i pali. Al 31' l'imponderabile: angolo per gli ospiti con nessuno ad impedire il gioco a due, cross per Zanieri che, completamente solo in area, stacca di testa e porta i suoi in vantaggio. Dopo un momento di sbandamento, il Tavola prova a reagire trascinato dal capitano Arena che al 40' effettua una percussione in area e viene atterrato. del conseguente rigore si incarica Loffredo che spiazza il portiere e pareggia. Neppure il tempo per organizzare l'ultimo assalto che La Querce segna il gol partita. Al 43' punizione di Cirami che supera Sabatini per l'1-2. I compagni sommergono il compagno dagli abbracci ed in pratica il match finisce qui. La Querce con una onesta prova ha trovato i tre punti, quasi inattesi. Il Tavola deve ritrovarsi al più presto perchè nonostante la buona manovra non riesce a finalizzare.
Calciatoripiù: segnaliamo il capitano di casa Arena, e la grande voglia di lottare ed il cinismo di tutta la formazione ospite.
Elleci
TAVOLA C.: Sabatini, Biagini, Arena, Mugnaioni, Colle, Colzi, Pacini, Fusi, Canali, Loffredo, Fratoni. A disp.: Guidi, Melani, Cusano, Sorice, Biagioni, Ghergut, Innocenti, Fogacci, Oliva. All.: Maurizio Vespasiano.<br >LA QUERCE: Salerno, Ferrante, Fiorenzo, Daidone, Nocenzi, Verdiani, Cirami, Petani, Lotti, Accardo, Zanieri. A disp.: Ricò, Aronica, Ech Chaqrouny, Guri, Livatino, Sarti, Sensoli. All.: Claudio Andriani.<br >
ARBITRO: Masiani di Prato.<br >
RETI: Zanieri, Loffredo, Cirami.
Si gioca al Martelli di Tavola con un clima ideale per giocare con gli ospiti che provano a risalire la classifica ed il Tavola che deve dare continuità ai risultato dopo il pareggio di Firenze. Si parte e subito i ragazzi di mister Vespasiano prendono l'iniziativa. Al 7' Fratoni va sul fondo e mette per Canali che tira di poco a lato. Al 10' lancio per Fratoni che conclude ancora fuori. Al 12' è la volta di Loffredo ad essere protagonista con un tiro insidioso che non trova lo specchio. Prova a reagire La Querce che conquista due angoli consecutivi per alleggerire la pressione dei locali che occupano stabilmente la loro metà campo. Dopo aver ripreso fiato, il Tavola torna a spingere e al 34' Loffredo lavora un bel pallone sulla fascia, va sul fondo e crossa per Canali che incredibilmente, quasi sulla riga di porta, spara sul portiere. Al 36' è Fratoni a concludere, miracolo di Salerno. Al 41' Pacini lancia Canali che salta il diretto marcatore e tira sul portiere che respinge, si avventa di nuovo Canali che in rovesciata sfiora la traversa. Primo tempo a senso unico con la squadra locale che assedia La Querce, ma poi pecca di precisione e fortuna. Inizia la ripresa e la formazione di mister Andriani inizia più decisa con due punizioni che costringono Sabatini a smanacciare in angolo. All'11' Accardo, lanciato a rete, viene bloccato dall'uscita sui piedi di Sabatini. Risponde il Tavola al 20' con una punizione di Biagioni, colpo di testa di Pacini che sfiora i pali. Al 31' l'imponderabile: angolo per gli ospiti con nessuno ad impedire il gioco a due, cross per Zanieri che, completamente solo in area, stacca di testa e porta i suoi in vantaggio. Dopo un momento di sbandamento, il Tavola prova a reagire trascinato dal capitano Arena che al 40' effettua una percussione in area e viene atterrato. del conseguente rigore si incarica Loffredo che spiazza il portiere e pareggia. Neppure il tempo per organizzare l'ultimo assalto che La Querce segna il gol partita. Al 43' punizione di Cirami che supera Sabatini per l'1-2. I compagni sommergono il compagno dagli abbracci ed in pratica il match finisce qui. La Querce con una onesta prova ha trovato i tre punti, quasi inattesi. Il Tavola deve ritrovarsi al più presto perchè nonostante la buona manovra non riesce a finalizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: segnaliamo il capitano di casa <b>Arena</b>, e la grande voglia di lottare ed il cinismo di tutta la formazione ospite.
Elleci