- Juniores Provinciali
- Settimello
-
3 - 1
- C.F. 2001
SETTIMELLO: Tangocci, Arrach, Rossi, Liverani, Cappelli, Losi, Sillah, Silecchia, Pollastri, Corsi, Palli. A disp.: Biagini, Salvini, Tourè, Lupi, Casaredi, Nenci. All.: Ilio Giovannetti.
C.F. 2001: Fiscella, Morosi, Passanisi, Baroncelli, Fantacci, Guei, Pacini, Kantyshev, Sabri, Oriti, Napolitano. A disp.: Bellini, Egharevba, Agbonifo, Igbinedion, Milano, Mounour, Schicchio. All.: Pier Luigi Carli.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 24' Morosi, 71' e 73' Sillah, 88' Palli.
Vittoria meritata da parte del Settimello che mette sul terreno di gioco un grande impegno ed una grandissima volontà, conquistando i tre punti. Il match si accende subito. Corre il 4' quando Cappelli subisce fallo nell'area di rigore ospite. Per il signor D'Orsi si tratta di calcio di rigore ma Corsi manca la trasformazione. AL 7' la risposta dei ragazzi di mister Carli con un tentativo da fuori di Baroncelli che manda la palla a lato. Al 22' bell'azione della formazione di casa con iniziativa di Corsi a liberare Palli che manca la favorevole occasione. La risposta dei casalesi è letale: due minuti dopo infatti Morosi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che batte l'incolpevole numero 1 di casa. Subito lo svantaggio, i locali cercano di riorganizzarsi e prima dell'intervallo si rendono pericolosi con Pollastri che al 32' colpisce la traversa. Nella ripresa l'incontro è vivace con il Settimello che cerca di recuperare ed il C.F. 2001 a caccia del colpo del ko. Negli ospiti si segnalano Oriti e Pacini che sfiorano il raddoppio, mentre per la squadra di mister Giovannetti solo al 23' Pollastri riesce a dare la scossa impegnando Fiscella. Dopo una buona iniziativa di Schicchio che offre un assist interessante a Napolitano, al 26' il Settimello agguanta il pareggio con Sillah che si ripete due minuti più tardi ribaltando il risultato. Il match è ormai saldamente in mano ai padroni di casa che chiudono il conto nel finale grazie a Palli che batte Fiscella per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Sillah, Liverani, Palli (Settimello), Morosi, Oriti, Igbinedion (C.F.2001).
M.T.
SETTIMELLO: Tangocci, Arrach, Rossi, Liverani, Cappelli, Losi, Sillah, Silecchia, Pollastri, Corsi, Palli. A disp.: Biagini, Salvini, Tourè, Lupi, Casaredi, Nenci. All.: Ilio Giovannetti.<br >C.F. 2001: Fiscella, Morosi, Passanisi, Baroncelli, Fantacci, Guei, Pacini, Kantyshev, Sabri, Oriti, Napolitano. A disp.: Bellini, Egharevba, Agbonifo, Igbinedion, Milano, Mounour, Schicchio. All.: Pier Luigi Carli.<br >
ARBITRO: D'Orsi di Prato.<br >
RETI: 24' Morosi, 71' e 73' Sillah, 88' Palli.
Vittoria meritata da parte del Settimello che mette sul terreno di gioco un grande impegno ed una grandissima volontà, conquistando i tre punti. Il match si accende subito. Corre il 4' quando Cappelli subisce fallo nell'area di rigore ospite. Per il signor D'Orsi si tratta di calcio di rigore ma Corsi manca la trasformazione. AL 7' la risposta dei ragazzi di mister Carli con un tentativo da fuori di Baroncelli che manda la palla a lato. Al 22' bell'azione della formazione di casa con iniziativa di Corsi a liberare Palli che manca la favorevole occasione. La risposta dei casalesi è letale: due minuti dopo infatti Morosi porta in vantaggio i suoi con un gran tiro dalla distanza che batte l'incolpevole numero 1 di casa. Subito lo svantaggio, i locali cercano di riorganizzarsi e prima dell'intervallo si rendono pericolosi con Pollastri che al 32' colpisce la traversa. Nella ripresa l'incontro è vivace con il Settimello che cerca di recuperare ed il C.F. 2001 a caccia del colpo del ko. Negli ospiti si segnalano Oriti e Pacini che sfiorano il raddoppio, mentre per la squadra di mister Giovannetti solo al 23' Pollastri riesce a dare la scossa impegnando Fiscella. Dopo una buona iniziativa di Schicchio che offre un assist interessante a Napolitano, al 26' il Settimello agguanta il pareggio con Sillah che si ripete due minuti più tardi ribaltando il risultato. Il match è ormai saldamente in mano ai padroni di casa che chiudono il conto nel finale grazie a Palli che batte Fiscella per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Sillah, Liverani, Palli </b>(Settimello), <b>Morosi, Oriti, Igbinedion </b>(C.F.2001).
M.T.