- Terza Categoria GIR.A
- Santa Brigida
-
3 - 1
- Albereta
S.BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Passerini, Cernera, Conforti, Brunetti, Romoli, Nardoni A., Della Nave, Nardoni F., Nahli. A disp.: Gimignani, Costanzo, Calcini, Lelli. All.: Ottanelli (in panchina Cappelli).
ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Borsotti, Malenotti, Cellini, Casini, Meacci, Pandolfi, Rabatti, Camasta, Iagulli. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Varvarito, Nocentini, Ottaviani, Biondi, Bugi. All.: Bugli.
ARBITRO: Bruschettini sez. Valdarno.
RETI: 35' Rabatti, 75' Nardoni F., 85' Nardoni A., 90' Romoli.
NOTE: Espulsi Nahli e Casini.
Prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Ottanelli che davanti al pubblico di casa battono per 3 reti ad 1 l'Albereta 72 guidata da mister Bugli. Una vittoria in rimonta quella di odierna per i gialloverdi. Un primo tempo dove gli ospiti sono apparsi più reattivi e vogliosi anche se sterili nelle conclusioni, mentre i locali più attenti a non subire che ad attaccare. Al 35' Iagulli in area viene contrastato fallosamente da Passerini che lo atterra provocando il rigore per gli ospiti, trasformato poi da Rabatti per il momentaneo vantaggio dei biancorossi. Praticamente non accade più niente fino al riposo. Al rientro, per la seconda parte di gara, i locali sembrano più determinati, gli ospiti soffrono ma riescono ad arginare gli attacchi avversari grazie a un' attenta retroguardia. Al 65' arriva però il cambio che rompe gli equilibri, entra Calcini per Della Nave e la gara immediatamente prende un'altra piega. Al primo affondo infatti il nuovo entrato viene atterrato in area guadagnandosi cosi il rigore che porta al pareggio il S Brigida dopo la trasformazione di Nardoni F. Pochi minuti dopo ancora Calcini, oggi imprendibile, offre a Nardoni A la palla del 2 a 1 per la gioia del numeroso pubblico. Mentre la partita volge al termine, con gli ospiti vistosamente innervositi dal vantaggio locale, c'è spazio per la rete di Romoli che con un delizioso pallonetto porta a tre le reti dei locali poco prima del triplice fischio del sig. Bruschettini che manda tutti sotto la doccia.
Calciatoripiù: per l'Albereta bene Iagulli e Cresci, mentre nella maiuscola prestazione del Santa Brigida spiccano Romoli e Nardoni F. su tutti.
S.BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Passerini, Cernera, Conforti, Brunetti, Romoli, Nardoni A., Della Nave, Nardoni F., Nahli. A disp.: Gimignani, Costanzo, Calcini, Lelli. All.: Ottanelli (in panchina Cappelli).<br >ALBERETA 72: Chiavacci, Cresci, Borsotti, Malenotti, Cellini, Casini, Meacci, Pandolfi, Rabatti, Camasta, Iagulli. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Varvarito, Nocentini, Ottaviani, Biondi, Bugi. All.: Bugli.<br >
ARBITRO: Bruschettini sez. Valdarno.<br >
RETI: 35' Rabatti, 75' Nardoni F., 85' Nardoni A., 90' Romoli.<br >NOTE: Espulsi Nahli e Casini.
Prima vittoria stagionale per i ragazzi di mister Ottanelli che davanti al pubblico di casa battono per 3 reti ad 1 l'Albereta 72 guidata da mister Bugli. Una vittoria in rimonta quella di odierna per i gialloverdi. Un primo tempo dove gli ospiti sono apparsi più reattivi e vogliosi anche se sterili nelle conclusioni, mentre i locali più attenti a non subire che ad attaccare. Al 35' Iagulli in area viene contrastato fallosamente da Passerini che lo atterra provocando il rigore per gli ospiti, trasformato poi da Rabatti per il momentaneo vantaggio dei biancorossi. Praticamente non accade più niente fino al riposo. Al rientro, per la seconda parte di gara, i locali sembrano più determinati, gli ospiti soffrono ma riescono ad arginare gli attacchi avversari grazie a un' attenta retroguardia. Al 65' arriva però il cambio che rompe gli equilibri, entra Calcini per Della Nave e la gara immediatamente prende un'altra piega. Al primo affondo infatti il nuovo entrato viene atterrato in area guadagnandosi cosi il rigore che porta al pareggio il S Brigida dopo la trasformazione di Nardoni F. Pochi minuti dopo ancora Calcini, oggi imprendibile, offre a Nardoni A la palla del 2 a 1 per la gioia del numeroso pubblico. Mentre la partita volge al termine, con gli ospiti vistosamente innervositi dal vantaggio locale, c'è spazio per la rete di Romoli che con un delizioso pallonetto porta a tre le reti dei locali poco prima del triplice fischio del sig. Bruschettini che manda tutti sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Albereta bene <b>Iagulli e Cresci,</b> mentre nella maiuscola prestazione del Santa Brigida spiccano<b> Romoli e Nardoni F. </b>su tutti.