- Juniores Provinciali
-
Lampo
-
5 - 0
-
Ciregliese
LAMPO: Cecchi, Penta, Spinelli, Derguti, Casalini, Filippelli, Shtjefni, Zampino, Berni, Ruggero, Fresta. A disp.: Giuntoli, Innocenti, Gerboni, Di Nieri, Cascio, Mazzei, Partifilo. All.: Panati.
CIREGLIESE: Di Chiara, Zuppini, Cannella, Fedi, Mungai, Brunelli, Ducceschi, Biagioni, Stravino, Cappellini, Begliomini. A disp.: Pacini, Saraci, Nerucci, Borrelli, Matteoni. All.: Maurizio Sabatini.
RETI: 3 Berni, Ruggero, Spinelli.
Netta affermazione della Lampo di Panati sulla Ciregliese: i locali si impongono per 5-0. Bello il primo tempo con gli ospiti che tengono testa per un quarto d'ora, ma poi le loro distrazioni consentono alla Lampo di passare in vantaggio di due reti in 5 minuti tra il 15' e il 20'. La Lampo prende coraggio, la Ciregliese si sbilancia e subisce la terza rete. Nella ripresa la Ciregliese è pericolosa quasi solo su calci piazzati, grazie a Brunelli, lo specialista, che prima colpisce il palo, poi calcia di poco fuori, infine esalta Cecchi. La Lampo segna altre 2 reti in contropiede nel finale, arrotondando ancora il bottino. A segno per gli azzurri Berni, autore di una tripletta, Ruggero e Spinelli.
La Ciregliese comunica che Fausto Maestripieri non è più l'allenatore, dato che si è dimesso per motivi personali. Tra qualche giorno sapremo il nome del successore. Anche questa settimana gli allenamenti sono stati diretti dal presidente Sabatini.
Calciatoripiù: Shtjefni, che realizza 3 assist (Lampo); capitan Ducceschi (Ciregliese).
LAMPO: Cecchi, Penta, Spinelli, Derguti, Casalini, Filippelli, Shtjefni, Zampino, Berni, Ruggero, Fresta. A disp.: Giuntoli, Innocenti, Gerboni, Di Nieri, Cascio, Mazzei, Partifilo. All.: Panati.<br >CIREGLIESE: Di Chiara, Zuppini, Cannella, Fedi, Mungai, Brunelli, Ducceschi, Biagioni, Stravino, Cappellini, Begliomini. A disp.: Pacini, Saraci, Nerucci, Borrelli, Matteoni. All.: Maurizio Sabatini.<br >
RETI: 3 Berni, Ruggero, Spinelli.
Netta affermazione della Lampo di Panati sulla Ciregliese: i locali si impongono per 5-0. Bello il primo tempo con gli ospiti che tengono testa per un quarto d'ora, ma poi le loro distrazioni consentono alla Lampo di passare in vantaggio di due reti in 5 minuti tra il 15' e il 20'. La Lampo prende coraggio, la Ciregliese si sbilancia e subisce la terza rete. Nella ripresa la Ciregliese è pericolosa quasi solo su calci piazzati, grazie a Brunelli, lo specialista, che prima colpisce il palo, poi calcia di poco fuori, infine esalta Cecchi. La Lampo segna altre 2 reti in contropiede nel finale, arrotondando ancora il bottino. A segno per gli azzurri Berni, autore di una tripletta, Ruggero e Spinelli. <br >La Ciregliese comunica che Fausto Maestripieri non è più l'allenatore, dato che si è dimesso per motivi personali. Tra qualche giorno sapremo il nome del successore. Anche questa settimana gli allenamenti sono stati diretti dal presidente Sabatini.<br ><b>
Calciatoripiù: Shtjefni</b>, che realizza 3 assist (Lampo); capitan <b>Ducceschi</b> (Ciregliese).