- Terza Categoria
- Indicatore
-
3 - 1
- Union Team Chimera Arezzo
INDICATORE: Paradisi, Severi, Bianchi, Pecorelli, Martini, Lavagnini, Gatto, Pes, Sacchetti, Nocentini, Branchi. A disp.: Landini, Tursi, Gomitolini, D'Amico, Coradeschi, Gelsomini. All.: Marco Mori.
U.T.CHIMERA: Giuliattini, Bracciali, Bennati, Pitroni, Topi, Petrilli, Capaccioli, Cosma, Mazzoni, Halimi, Fraschetti. A disp.: Roggi, Peraccini, Esposito, Belloni. All.: Gabriele Tofi.
ARBITRO: Murè di Arezzo.
RETI: 2' Cosma, 45' rig. Branchi, 58' Lavagnini, 81' Pes.
Partono bene gli ospiti, che al 2' dal fischio d'inizio passano in vantaggio con un eurogoal di Cosma, su assist di Fraschetti. Dopo pochi minuti lo stesso Cosma cerca la doppietta personale, ma non ci riesce. L'Indicatore non si scoraggia e cerca il pareggio con Pecorelli. Al 16' i padroni di casa si procurano una punizione, battuta da Branchi, che crossa la palla in area, Sacchetti colpisce di testa, ma non inquadra lo specchio della porta. Nel finale di tempo l'Indicatore ha la palla del pareggio, grazie a un rigore messo a segno da Branchi, che esulta sotto la tribuna facendo così il regalo di compleanno al padre. Il primo tempo termina così 1 a 1.
Al ritorno dagli spogliatoi i locali ci provano con Gatto, che serve una bellissima palla per Branchi che l'aggancia e si crea un'opportunità con una mezza rovesciata, il portiere, con un vero miracolo, riesce a pararla. Al 13' del secondo tempo i giocatori rossoblu hanno la palla del sorpasso con Lavagnini, che batte una strepitosa punizione trovando l'angolo basso alla destra del portiere, portando l'Indicatore in vantaggio e facendo esaltare il pubblico! L'Indicatore mette paura al Chimera con tre occasioni, l'ultima con Sacchetti che recupera un rinvio del proprio portiere, scatta il contropiede, lanciandosi contro il portiere avversario Giuliattini, provandoci con un delizioso pallonetto che finisce sulla parte alta della traversa. Il Chimera si inchina alla superiorità dei padroni di casa, entra in un vortice di nervosismo e commette un fallo al limite dell'area al 36', dando così l'opportunità all'Indicatore che, con una punizione appoggiata da Branchi a Pes, dà modo di scrollare la rete per il meritato 3-1.
INDICATORE: Paradisi, Severi, Bianchi, Pecorelli, Martini, Lavagnini, Gatto, Pes, Sacchetti, Nocentini, Branchi. A disp.: Landini, Tursi, Gomitolini, D'Amico, Coradeschi, Gelsomini. All.: Marco Mori.<br >U.T.CHIMERA: Giuliattini, Bracciali, Bennati, Pitroni, Topi, Petrilli, Capaccioli, Cosma, Mazzoni, Halimi, Fraschetti. A disp.: Roggi, Peraccini, Esposito, Belloni. All.: Gabriele Tofi.<br >
ARBITRO: Murè di Arezzo.<br >
RETI: 2' Cosma, 45' rig. Branchi, 58' Lavagnini, 81' Pes.
Partono bene gli ospiti, che al 2' dal fischio d'inizio passano in vantaggio con un eurogoal di Cosma, su assist di Fraschetti. Dopo pochi minuti lo stesso Cosma cerca la doppietta personale, ma non ci riesce. L'Indicatore non si scoraggia e cerca il pareggio con Pecorelli. Al 16' i padroni di casa si procurano una punizione, battuta da Branchi, che crossa la palla in area, Sacchetti colpisce di testa, ma non inquadra lo specchio della porta. Nel finale di tempo l'Indicatore ha la palla del pareggio, grazie a un rigore messo a segno da Branchi, che esulta sotto la tribuna facendo così il regalo di compleanno al padre. Il primo tempo termina così 1 a 1.<br >Al ritorno dagli spogliatoi i locali ci provano con Gatto, che serve una bellissima palla per Branchi che l'aggancia e si crea un'opportunità con una mezza rovesciata, il portiere, con un vero miracolo, riesce a pararla. Al 13' del secondo tempo i giocatori rossoblu hanno la palla del sorpasso con Lavagnini, che batte una strepitosa punizione trovando l'angolo basso alla destra del portiere, portando l'Indicatore in vantaggio e facendo esaltare il pubblico! L'Indicatore mette paura al Chimera con tre occasioni, l'ultima con Sacchetti che recupera un rinvio del proprio portiere, scatta il contropiede, lanciandosi contro il portiere avversario Giuliattini, provandoci con un delizioso pallonetto che finisce sulla parte alta della traversa. Il Chimera si inchina alla superiorità dei padroni di casa, entra in un vortice di nervosismo e commette un fallo al limite dell'area al 36', dando così l'opportunità all'Indicatore che, con una punizione appoggiata da Branchi a Pes, dà modo di scrollare la rete per il meritato 3-1.