- Terza Categoria
- Etruria
-
1 - 2
- Palazzo del Pero
ETRURIA 2009: Cartocci, Caterini, Baglioni, Bidini, Terriacciano, Stocchi, Cerbini (70' Faetti), Cannata, Avantario, Casini, Duranti. All.: Cocci.
PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Bennati, Magnanini, Berti, Mazzi, Hyskas, Ricciarini, Favilli (92' Rossi), Cari (50' Bianchini), Detti (65' Stopponi), Valentini. All.: Maccarini.
ARBITRO: Rosai di Arezzo.
RETI: 24' e 65' Favilli, 46' Duranti.
Partita che inizia con una fase di studio tra le due squadre, fino al 10' minuto quando Caterini, lanciato da Cannata, commette fallo di mano prima della conclusione. Al 12' minuto è Casini a farsi pericoloso con un tiro a botta sicura, deviato in angolo dal n. 6 Hyskas. Sul rovesciamento di fronte, Palazzo pericoloso sugli sviluppi di un corner, ma è bravo Cartocci ad allungare la traiettoria della palla anticipando l'attacante ospite. Al 15' triangolazione Stocchi-Duranti-Stocchi, che si presenta davanti al portiere ma il suo tiro finisce sopra la traversa. Un minuto dopo Casini serve Duranti che è lesto a girarsi ma il suo sinistro finisce a lato. Al 17' Detti, servito fuori area, lascia partire un bel destro su cui Cartocci si distende e devia in angolo. Al 24' Favilli, ben servito in area, è bravo a girarsi e far partire un sinistro su cui Cartocci ci arriva ma la palla finisce in rete per il vantaggio ospite. La razione dell'Etruria è sterile, nonostante un buon possesso palla, fino al 45' quando Casini vede Duranti in profondità e lo serve con un ottimo lancio, controllo e pallonetto sull'uscita di Laurenzi, siglando così l' 1-1 che chiude il primo tempo.
Al 1' minuto del secondo tempo è ancora Duranti a liberarsi del suo marcatore, arrivando alla conclusione che esce a fil di palo. Al 63' contrasto vinto da Casini a centrocampo, la palla arriva a Duranti che, leggermente defilato a destra, lascia partire un gran sinistro diretto al secondo palo, ma la palla esce di un soffio. Al 65' punizione di seconda dal limite dell'area per il Palazzo, Berti tocca per Favilli che lascia partire un gran tiro che si insacca sul primo palo, riportando così il Palazzo in avanti. Al 77' un tiro di Avantario viene ribattuto in area dalla mano di un difensore, ma per il direttore di gara è tutto regolare. All'80' espluso Avantario per proteste. All'85' cross di Baglioni, ancora Duranti colpisce di testa ma la conclusione è debole e il portire non ha problemi. Al 92' la punizione di Duranti finisce a lato di poco. 93' contropiede del Palazzo, ma Berti speca tirando alto. Il forcing finale dell'Etruria 2009 non cambia il risultato, definitivamente fissato sull' 1-2.
ETRURIA 2009: Cartocci, Caterini, Baglioni, Bidini, Terriacciano, Stocchi, Cerbini (70' Faetti), Cannata, Avantario, Casini, Duranti. All.: Cocci.<br >PALAZZO DEL PERO: Laurenzi, Bennati, Magnanini, Berti, Mazzi, Hyskas, Ricciarini, Favilli (92' Rossi), Cari (50' Bianchini), Detti (65' Stopponi), Valentini. All.: Maccarini.<br >
ARBITRO: Rosai di Arezzo.<br >
RETI: 24' e 65' Favilli, 46' Duranti.
Partita che inizia con una fase di studio tra le due squadre, fino al 10' minuto quando Caterini, lanciato da Cannata, commette fallo di mano prima della conclusione. Al 12' minuto è Casini a farsi pericoloso con un tiro a botta sicura, deviato in angolo dal n. 6 Hyskas. Sul rovesciamento di fronte, Palazzo pericoloso sugli sviluppi di un corner, ma è bravo Cartocci ad allungare la traiettoria della palla anticipando l'attacante ospite. Al 15' triangolazione Stocchi-Duranti-Stocchi, che si presenta davanti al portiere ma il suo tiro finisce sopra la traversa. Un minuto dopo Casini serve Duranti che è lesto a girarsi ma il suo sinistro finisce a lato. Al 17' Detti, servito fuori area, lascia partire un bel destro su cui Cartocci si distende e devia in angolo. Al 24' Favilli, ben servito in area, è bravo a girarsi e far partire un sinistro su cui Cartocci ci arriva ma la palla finisce in rete per il vantaggio ospite. La razione dell'Etruria è sterile, nonostante un buon possesso palla, fino al 45' quando Casini vede Duranti in profondità e lo serve con un ottimo lancio, controllo e pallonetto sull'uscita di Laurenzi, siglando così l' 1-1 che chiude il primo tempo.<br >Al 1' minuto del secondo tempo è ancora Duranti a liberarsi del suo marcatore, arrivando alla conclusione che esce a fil di palo. Al 63' contrasto vinto da Casini a centrocampo, la palla arriva a Duranti che, leggermente defilato a destra, lascia partire un gran sinistro diretto al secondo palo, ma la palla esce di un soffio. Al 65' punizione di seconda dal limite dell'area per il Palazzo, Berti tocca per Favilli che lascia partire un gran tiro che si insacca sul primo palo, riportando così il Palazzo in avanti. Al 77' un tiro di Avantario viene ribattuto in area dalla mano di un difensore, ma per il direttore di gara è tutto regolare. All'80' espluso Avantario per proteste. All'85' cross di Baglioni, ancora Duranti colpisce di testa ma la conclusione è debole e il portire non ha problemi. Al 92' la punizione di Duranti finisce a lato di poco. 93' contropiede del Palazzo, ma Berti speca tirando alto. Il forcing finale dell'Etruria 2009 non cambia il risultato, definitivamente fissato sull' 1-2.