- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 0
- Prato Nord
OLMOPONTE: Angori, Meta, Randellini, Spertilli, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, La Falce, Fani, Casagni, Sciarri. A disp.: Bellini, Imperial, Ademay, Boncompagni, Tavanti, Di Goro, Mazzi. All.: Marco Sereni.
PRATO NORD: Montagni, Ciabini, Fanneris, Milan, Rosati, Bilenchi, Blasi, Maiolino, Sproviero, Raiahne, Bonacchi. A disp.: Castellani, Ciardi, Miele, Magnolfi, Mottola, Romero, Shoina. All.: Ivan Mattiaccio.
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.
RETI: 12' Fani.
È Fani a decidere il match tra l'Olmoponte di mister Sereni e il Prato Nord del tecnico Mattiaccio, con un goal nei primi minuti di gioco, che risulterà fondamentale per l'economia della partita e del risultato. Sin dal fischio d'inizio la squadra di casa comincia ad attaccare con insistenza, sfruttando soprattutto la fascia destra coperta da Paolucci, sempre bravo a saltare l'uomo ed a creare la superiorità numerica. Proprio sugli sviluppi di un'azione sulla fascia di Paolucci, arriva il goal dell'Olmoponte. È il 12' quando, proprio su un cross dell'esterno destro, Fani anticipa tutti e colpisce a botta sicura verso la porta difesa da Montagni; il portiere respinge e l'attaccante, con uno scatto bruciante, ribadisce la sfera in rete realizzando il goal che sblocca il match. La squadra ospite prova immediatamente a reagire e, pochi minuti più tardi, va alla conclusione con Bonacchi, impreciso nel tiro che si spegne sul fondo. La prima frazione si conclude senza altre grosse emozioni ed al rientro entrambe le squadre cercano il goal che potrebbe riaprire o chiudere la partita. La prima occasione della ripresa capita nuovamente a Bonacchi, ma anche in questo caso la mira è sbagliata. L'Olmoponte continua a sfruttare le ripartenze di Paolucci sulla fascia, capace di sfondare la linea difensiva ospite e di effettuare cross interessanti. La prima chance per i padroni di casa nasce dai piedi di Casagni che, presentatosi davanti al portiere, spara incredibilmente fuori a porta quasi sguarnita. Mister Sereni prova ad inserire forze fresche con l'ingresso di Di Goro che, pochi minuti dopo, si rende protagonista di un'occasione ghiotta che spreca malamente da ottima posizione. Prima dello scadere è sempre Di Goro a presentarsi davanti a Montagni, ma anche questa volta la sua conclusione è debole ed imprecisa.
Calciatoripiù: l'Olmoponte ha disputato una partita di qualità e sacrificio, conquistando i tre punti finali. Da evidenziare le prestazioni di Spertilli, che ha dato ordine alla linea mediana, Paolantoni, una sicurezza per mister Sereni, e Paolucci, bravo a fare la differenza sulla fascia. In un Prato Nord guerriero è da segnalare la prestazione di Bonacchi, minaccia costante per la squadra di casa.
OLMOPONTE: Angori, Meta, Randellini, Spertilli, Paolantoni, Frivoli, Paolucci, La Falce, Fani, Casagni, Sciarri. A disp.: Bellini, Imperial, Ademay, Boncompagni, Tavanti, Di Goro, Mazzi. All.: Marco Sereni.<br >PRATO NORD: Montagni, Ciabini, Fanneris, Milan, Rosati, Bilenchi, Blasi, Maiolino, Sproviero, Raiahne, Bonacchi. A disp.: Castellani, Ciardi, Miele, Magnolfi, Mottola, Romero, Shoina. All.: Ivan Mattiaccio.<br >
ARBITRO: Aglietti di Arezzo.<br >
RETI: 12' Fani.
È Fani a decidere il match tra l'Olmoponte di mister Sereni e il Prato Nord del tecnico Mattiaccio, con un goal nei primi minuti di gioco, che risulterà fondamentale per l'economia della partita e del risultato. Sin dal fischio d'inizio la squadra di casa comincia ad attaccare con insistenza, sfruttando soprattutto la fascia destra coperta da Paolucci, sempre bravo a saltare l'uomo ed a creare la superiorità numerica. Proprio sugli sviluppi di un'azione sulla fascia di Paolucci, arriva il goal dell'Olmoponte. È il 12' quando, proprio su un cross dell'esterno destro, Fani anticipa tutti e colpisce a botta sicura verso la porta difesa da Montagni; il portiere respinge e l'attaccante, con uno scatto bruciante, ribadisce la sfera in rete realizzando il goal che sblocca il match. La squadra ospite prova immediatamente a reagire e, pochi minuti più tardi, va alla conclusione con Bonacchi, impreciso nel tiro che si spegne sul fondo. La prima frazione si conclude senza altre grosse emozioni ed al rientro entrambe le squadre cercano il goal che potrebbe riaprire o chiudere la partita. La prima occasione della ripresa capita nuovamente a Bonacchi, ma anche in questo caso la mira è sbagliata. L'Olmoponte continua a sfruttare le ripartenze di Paolucci sulla fascia, capace di sfondare la linea difensiva ospite e di effettuare cross interessanti. La prima chance per i padroni di casa nasce dai piedi di Casagni che, presentatosi davanti al portiere, spara incredibilmente fuori a porta quasi sguarnita. Mister Sereni prova ad inserire forze fresche con l'ingresso di Di Goro che, pochi minuti dopo, si rende protagonista di un'occasione ghiotta che spreca malamente da ottima posizione. Prima dello scadere è sempre Di Goro a presentarsi davanti a Montagni, ma anche questa volta la sua conclusione è debole ed imprecisa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: l'Olmoponte ha disputato una partita di qualità e sacrificio, conquistando i tre punti finali. Da evidenziare le prestazioni di <b>Spertilli</b>, che ha dato ordine alla linea mediana, <b>Paolantoni</b>, una sicurezza per mister Sereni, e <b>Paolucci</b>, bravo a fare la differenza sulla fascia. In un Prato Nord guerriero è da segnalare la prestazione di <b>Bonacchi</b>, minaccia costante per la squadra di casa.