- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Vis Pesaro
-
0 - 1
- Robur Siena
VIS PESARO: Piersanti, Piazzagalli, Masullo, Magi, Orefice, Nardini, Paduano, Galeazzi, Ciaroni, Brisigotti, Lucciarini. A disp.: Kuzaj, Nisi, Rulli, Serra, Mezzicchelli, Bracci, Di Palo, Cambrini, Russetti. All.: Galloppa.
ROBUR SIENA: Boraschi, Morosi, Tiberi, La Rosa, Hoxhaj, Sisinni, Perrella, Ademi, Hodza, Scali, Tozzato. A disp.: Filippis, Barontini P., Danielli, Malafronte, Barontini M., Sarno, Clemente, Sinani. All.: Voria.
ARBITRO: Denti di Pesaro, coad. da Amorello e Cordella di Pesaro.
RETE: 16' Morosi.
Segna Morosi, a testimonianza della varietà di armi a disposizione dei bianconeri, e il Siena vola. Si chiude con un botto in anticipo sui fuochi artificiali di fine anno la prima parte della stagione dei ragazzi di Voria, che espugnano il difficile campo della Vis Pesaro e volano verso un girone di ritorno che può proporre lo sprint verso qualcosa di davvero importante. A dispetto della posizione di classifica, la compagine di Galloppa impegna la forte formazione toscana dal 1' al 90'; a decidere il match è però un gol siglato dall'esterno di difesa senese Morosi poco dopo il quarto d'ora di gioco, abile nell'irrompere in area locale sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei suoi e superare Piersanti con un tocco ravvicinato. La reazione della Vis Pesaro c'è ma - per tutta la gara -. La verve dei locali fa i conti con la solidità della retroguardia senese, letteralmente granitica. Nonostante la stanchezza si lotta fino all'ultimo, con i locali che ci provano senza esito e il Siena che fallisce alcune buone chance per chiudere in anticipo il match.
Calciatoripiù: Morosi non solo per il gol, La Rosa per la solidità in difesa e Mattia Barontini per continuità e qualità di rendimento: nell'ottima prova corale di tutta la Robur Siena, sono loro i protagonisti di questa vittoria.
VIS PESARO: Piersanti, Piazzagalli, Masullo, Magi, Orefice, Nardini, Paduano, Galeazzi, Ciaroni, Brisigotti, Lucciarini. A disp.: Kuzaj, Nisi, Rulli, Serra, Mezzicchelli, Bracci, Di Palo, Cambrini, Russetti. All.: Galloppa. <br >ROBUR SIENA: Boraschi, Morosi, Tiberi, La Rosa, Hoxhaj, Sisinni, Perrella, Ademi, Hodza, Scali, Tozzato. A disp.: Filippis, Barontini P., Danielli, Malafronte, Barontini M., Sarno, Clemente, Sinani. All.: Voria. <br >
ARBITRO: Denti di Pesaro, coad. da Amorello e Cordella di Pesaro. <br >
RETE: 16' Morosi.
Segna Morosi, a testimonianza della varietà di armi a disposizione dei bianconeri, e il Siena vola. Si chiude con un botto in anticipo sui fuochi artificiali di fine anno la prima parte della stagione dei ragazzi di Voria, che espugnano il difficile campo della Vis Pesaro e volano verso un girone di ritorno che può proporre lo sprint verso qualcosa di davvero importante. A dispetto della posizione di classifica, la compagine di Galloppa impegna la forte formazione toscana dal 1' al 90'; a decidere il match è però un gol siglato dall'esterno di difesa senese Morosi poco dopo il quarto d'ora di gioco, abile nell'irrompere in area locale sugli sviluppi di un'azione d'attacco insistita dei suoi e superare Piersanti con un tocco ravvicinato. La reazione della Vis Pesaro c'è ma - per tutta la gara -. La verve dei locali fa i conti con la solidità della retroguardia senese, letteralmente granitica. Nonostante la stanchezza si lotta fino all'ultimo, con i locali che ci provano senza esito e il Siena che fallisce alcune buone chance per chiudere in anticipo il match. <b>
Calciatoripiù: Morosi</b> non solo per il gol, <b>La Rosa</b> per la solidità in difesa e <b>Mattia Barontini</b> per continuità e qualità di rendimento: nell'ottima prova corale di tutta la Robur Siena, sono loro i protagonisti di questa vittoria.