- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Robur Siena
-
2 - 1
- Alma Fano
ROBUR SIENA: Boraschi, Tiberi, Barontini P., La Rosa, Hoxhaj, Sisinni, Sarno, Scali, Hodza, Perrella, Barontini M. A disp.: Trapassi, Morosi, Danielli, Ademi, Malafronte, Clemente, Tozzato, Sinani. All.: Gil Voria.
ALMA JUVENTUS FANO: Ripesi, Belli, Mea, Marinelli, Brocca, Pagniello, Fronzi, Allegrucci, Serges, Palazzi, De Marco.A disp.: Montesi, Gatti, De Meo, Giunti, Rossini. Riberti, Mancini. All.: Lorenzo Giagnolini.
ARBITRO: Budoroi di Arezzo, coad. da Fortini e Capanni di Firenze.
RETI: 39' Scali, 55' Fronzi, 67' Tozzato.
L'ottava vittoria è fra quelle più difficili da ottenere per il Siena, ma sancisce anche il fatto che sì, i bianconeri se la possono giocare fino in fondo. L'Alma Juventus Fano rende complicatissima la vita ai toscani ma alla fine si arrende, piegata per due a uno al termine di un match a lungo sui binari dell'equilibrio. Il risultato potrebbe cambiare in favore di una e dell'altra squadra nel corso della prima mezz'ora di gioco, e invece a colpire per primo il Siena, al 39': Sisinni serve Scali con un calcio piazzato e la deviazione del numero otto è vincente, 1-0. La reazione degli ospiti c'è e si materializza in avvio di ripresa, portando al 55' alla rete del pareggio realizzata da Fronzi. Nessuna delle due sfidanti si accontenta e si sprinta verso i tre punti nel finale di partita; entra in campo Tozzato nelle fila dei padroni di casa, e dopo pochissimi minuti è proprio (67') a realizzare il gol della vittoria, con una bella conclusione al volo sugli sviluppi di un'altra palla inattiva. C'è poi da sudare fino alla fine per i locali, che non si fanno sfuggire l'ennesima vittoria che rende questa prima parte della stagione da incorniciare.
Calciatoripiù: Tozzato, Sisinni e La Rosa (Robur Siena).
ROBUR SIENA: Boraschi, Tiberi, Barontini P., La Rosa, Hoxhaj, Sisinni, Sarno, Scali, Hodza, Perrella, Barontini M. A disp.: Trapassi, Morosi, Danielli, Ademi, Malafronte, Clemente, Tozzato, Sinani. All.: Gil Voria. <br >ALMA JUVENTUS FANO: Ripesi, Belli, Mea, Marinelli, Brocca, Pagniello, Fronzi, Allegrucci, Serges, Palazzi, De Marco.A disp.: Montesi, Gatti, De Meo, Giunti, Rossini. Riberti, Mancini. All.: Lorenzo Giagnolini. <br >
ARBITRO: Budoroi di Arezzo, coad. da Fortini e Capanni di Firenze. <br >
RETI: 39' Scali, 55' Fronzi, 67' Tozzato.
L'ottava vittoria è fra quelle più difficili da ottenere per il Siena, ma sancisce anche il fatto che sì, i bianconeri se la possono giocare fino in fondo. L'Alma Juventus Fano rende complicatissima la vita ai toscani ma alla fine si arrende, piegata per due a uno al termine di un match a lungo sui binari dell'equilibrio. Il risultato potrebbe cambiare in favore di una e dell'altra squadra nel corso della prima mezz'ora di gioco, e invece a colpire per primo il Siena, al 39': Sisinni serve Scali con un calcio piazzato e la deviazione del numero otto è vincente, 1-0. La reazione degli ospiti c'è e si materializza in avvio di ripresa, portando al 55' alla rete del pareggio realizzata da Fronzi. Nessuna delle due sfidanti si accontenta e si sprinta verso i tre punti nel finale di partita; entra in campo Tozzato nelle fila dei padroni di casa, e dopo pochissimi minuti è proprio (67') a realizzare il gol della vittoria, con una bella conclusione al volo sugli sviluppi di un'altra palla inattiva. C'è poi da sudare fino alla fine per i locali, che non si fanno sfuggire l'ennesima vittoria che rende questa prima parte della stagione da incorniciare. <br ><b>
Calciatoripiù: Tozzato, Sisinni e La Rosa</b> (Robur Siena).