- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 0
- Fortis Juventus
SAN PIERO A S.: Lupi, Metaj, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Naldi, Pierottoli, Palermo. A disp.: Fusi, Penni, Tronconi, Parrini, Bianchini, Zanieri. All.: Marucelli.
FORTI J.: Baglioni, Allegri Lorenzo, Rossi, Gallo, Gordini A., Bonocore, Allegri Leonardo, Gori, Musciacchio, Lippi, Gordini S.. A disp.: Vivoli, Carlà, Pini, Bonanni, Sgai, Bertini, Palazzoni. All.: Filipponi.
Finisce a reti bianche il derby mugellano fra San Piero e Fortis con le due squadre che si dividono la posta in palio. La Fortis frena così la sua corsa alla vetta, mentre i biancorossi possono festeggiare per il primo punto conquistato in campionato. Dopo un'iniziale fase di studio è il San Piero a farsi vivo dalle parti di Baglioni che deve ringraziare la traversa sulla conclusione di Palermo. La Fortis però risponde con un diagonale a lato di Gordini S. e con la punizione velenosa di Lippi sventata da Lupi. Nella ripresa i biancoverdi, che nel finale di prima frazione avevano cominciato a macinare gioco con continuità, calano e perdono il bandolo della matassa, così il San Piero prova a fare il colpaccio insidiando la porta di Baglioni. L'occasione più ghiotta capita ancora a Palermo che sfruttando un'indecisione del portiere avversario in uscita riesce a toccare con la punta del piede. La sfera rotola lentamente verso la porta, ma si spegne di un nulla sul fondo. Nel finale le due squadre non riescono a creare le premesse per portarsi a casa i tre punti e una gara bloccata finisce con il risultato più giusto, cioè quello di 0-0.
Calciatoripiù: bella prova di carattere di tutta la squadra del San Piero con i centrocampisti Fontani e Baldini che spiccano.
SAN PIERO A S.: Lupi, Metaj, Derraj, Gianassi, Camattari, Fontani, Nardi, Baldini, Naldi, Pierottoli, Palermo. A disp.: Fusi, Penni, Tronconi, Parrini, Bianchini, Zanieri. All.: Marucelli.<br >FORTI J.: Baglioni, Allegri Lorenzo, Rossi, Gallo, Gordini A., Bonocore, Allegri Leonardo, Gori, Musciacchio, Lippi, Gordini S.. A disp.: Vivoli, Carlà, Pini, Bonanni, Sgai, Bertini, Palazzoni. All.: Filipponi.
Finisce a reti bianche il derby mugellano fra San Piero e Fortis con le due squadre che si dividono la posta in palio. La Fortis frena così la sua corsa alla vetta, mentre i biancorossi possono festeggiare per il primo punto conquistato in campionato. Dopo un'iniziale fase di studio è il San Piero a farsi vivo dalle parti di Baglioni che deve ringraziare la traversa sulla conclusione di Palermo. La Fortis però risponde con un diagonale a lato di Gordini S. e con la punizione velenosa di Lippi sventata da Lupi. Nella ripresa i biancoverdi, che nel finale di prima frazione avevano cominciato a macinare gioco con continuità, calano e perdono il bandolo della matassa, così il San Piero prova a fare il colpaccio insidiando la porta di Baglioni. L'occasione più ghiotta capita ancora a Palermo che sfruttando un'indecisione del portiere avversario in uscita riesce a toccare con la punta del piede. La sfera rotola lentamente verso la porta, ma si spegne di un nulla sul fondo. Nel finale le due squadre non riescono a creare le premesse per portarsi a casa i tre punti e una gara bloccata finisce con il risultato più giusto, cioè quello di 0-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bella prova di carattere di tutta la squadra del San Piero con i centrocampisti <b>Fontani </b>e <b>Baldini </b>che spiccano.