- Terza Categoria GIR.A
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Tro.Ce.Do.
ALBERETA S.S.: Ferri M., Trapani, Sandrucci, Ciardini, Baiocchi, Viciani, Santini, Maranghi G., Palermo, De Masi, Carnieri. A disp.: Sassoli, Pucci, Battaglini, Maranghi F., Ferri G., Bertini. All.: Andrea Baiocchi.
TROCEDO: Fagioli, Poggi, Grifoni, Barucci, Bertini, Capri, Galletti, Degl'Innocenti M., Degl'Innocenti A., Gucciardo, Greco. A disp.: Testa, Ricceri M., Ricceri L., Tartaglia, Gandolfo, Luccianti. All.: Filippo Caroti.
RETI: Degl'Innocenti A.
NOTE: Espulsi Baiocchi, Bertini e Galletti.
Vittoria pesantissima per la Trocedo di mister Caroti, che dopo la stecca casalinga della scorsa settimana (1-2 contro l'ottimo Londa) si riscatta prontamente allungando la crisi di un'Albereta San Salvi davvero irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione, e chiamata fin dai prossimi impegni al pronto riscatto. A decidere la gara sono in sostanza i primi 10 minuti, che vedono prima rimanere i locali in inferiorità numerica a causa del rosso (dai più giudicato eccessivo) rimediato da Baiocchi per un fallo pericoloso, e poi la Trocedo portarsi in vantaggio grazie alla conclusione perfetta di Degl'Innocenti A., splendidamente servito dopo la triangolazione tra Galletti e Poggi. In chiusura di frazione i biancorossi potrebbero raddoppiare con Luccianti, che su assist di Gandolfo chiama Ferri M. al difficile intervento, e così nella ripresa soltanto un Fagioli in giornata di grazie permette alla formazione ospite di fermare la buona reazione dei biancoverdi e di portare a casa questi tre punti preziosi, colti al termine di una partita molto nervosa che ha visto negli ultimi minuti anche le espulsioni di Bertini e Galletti.
Calciatoripiù: si guadagnano la palma di migliori in campo il giovanissimo Fagioli (classe 1996) e Poggi, ottimo sulla destra.
ALBERETA S.S.: Ferri M., Trapani, Sandrucci, Ciardini, Baiocchi, Viciani, Santini, Maranghi G., Palermo, De Masi, Carnieri. A disp.: Sassoli, Pucci, Battaglini, Maranghi F., Ferri G., Bertini. All.: Andrea Baiocchi.<br >TROCEDO: Fagioli, Poggi, Grifoni, Barucci, Bertini, Capri, Galletti, Degl'Innocenti M., Degl'Innocenti A., Gucciardo, Greco. A disp.: Testa, Ricceri M., Ricceri L., Tartaglia, Gandolfo, Luccianti. All.: Filippo Caroti.<br >
RETI: Degl'Innocenti A.<br >NOTE: Espulsi Baiocchi, Bertini e Galletti.
Vittoria pesantissima per la Trocedo di mister Caroti, che dopo la stecca casalinga della scorsa settimana (1-2 contro l'ottimo Londa) si riscatta prontamente allungando la crisi di un'Albereta San Salvi davvero irriconoscibile rispetto alla scorsa stagione, e chiamata fin dai prossimi impegni al pronto riscatto. A decidere la gara sono in sostanza i primi 10 minuti, che vedono prima rimanere i locali in inferiorità numerica a causa del rosso (dai più giudicato eccessivo) rimediato da Baiocchi per un fallo pericoloso, e poi la Trocedo portarsi in vantaggio grazie alla conclusione perfetta di Degl'Innocenti A., splendidamente servito dopo la triangolazione tra Galletti e Poggi. In chiusura di frazione i biancorossi potrebbero raddoppiare con Luccianti, che su assist di Gandolfo chiama Ferri M. al difficile intervento, e così nella ripresa soltanto un Fagioli in giornata di grazie permette alla formazione ospite di fermare la buona reazione dei biancoverdi e di portare a casa questi tre punti preziosi, colti al termine di una partita molto nervosa che ha visto negli ultimi minuti anche le espulsioni di Bertini e Galletti. <b>
Calciatoripiù</b>: si guadagnano la palma di migliori in campo il giovanissimo <b>Fagioli </b>(classe 1996) e <b>Poggi</b>, ottimo sulla destra.