- Allievi Nazionali LegaPro GIR.C
- Arezzo
-
1 - 0
- Vis Pesaro
AREZZO: Palazzini, Bartoli, Sanarelli, Canapini, Tralci, Liserre, Bonavita, Nannini, Tresa, Artini, Occhiolini. A disp.: Bianchetti, Mussi, Maloku, Viciani, Pincini, Patriarchi, Di Tora, Tepshi. All.: Gioacchini.
VIS PESARO: Piersanti, Rulli, Baruffi, Galeazzi, Ceccacci, Dori, Sema, Bezzicchewri, Sciaroni, Cambrini, Paduano. A disp.: Elezaj, Bracci, Lucciarini, Magi, Masullo, Nidi, Orefice, Rossetti, Testa. All.: Vangelista.
ARBITRO: Artini sez. Valdarno.
RETE: 80' Tepshi.
NOTE: 75' espulso Dori.
L'Arezzo gioca una gara accorta, con la testa prima ancora che con i piedi e piega la Vis Pesaro di misura grazie a un gol nel finale di Tepshi; mister Gioacchini tiene compatti i suoi durante tutto il primo tempo, in cui sono gli ospiti a farsi preferire sul piano del predominio territoriale. La formazione pesarese difatti prende in mano le redini del gioco e costringe sulla difensiva i locali, che però non concedono mai reali occasioni agli avversari e provano ad agire di rimessa. Qualche buon intervento di Palazzini, giusto lo 0-0 al riposo. Nella ripresa l'Arezzo rientra da subito in campo con un piglio diverso, più aggressivo e propositivo. La gara si equilibra e diventa sempre più interessante, con l'Arezzo che cresce mentre passano i minuti. Mister Gioacchini indovina la mossa vincente: manda in campo il numero 20 Tepshi ed è proprio lui, all'80', a segnare la differenza: lanciato in contropiede, si presenta davanti a Piersanti e lo supera con un pregevole pallonetto. L'Arezzo, che in precedenza era andato vicino al gol con Di Tora, nel finale rischia di dilagare sfiorando a più riprese il secondo gol proprio con Tepshi e Pincini. La Vis Pesaro chiude in grande sofferenza la gara ma evita guai peggiori e alla fine torna a casa con un solo gol al passivo, dopo un buon primo tempo e una ripresa decisamente interpretata meglio dagli amaranto padroni di casa.
Calciatoripiù: Di Tora e Tepshi i migliori per l'Arezzo, nelle cui file compie anche un buon debutto Palazzini; Rulli in evidenza per la Vis Pesaro.
AREZZO: Palazzini, Bartoli, Sanarelli, Canapini, Tralci, Liserre, Bonavita, Nannini, Tresa, Artini, Occhiolini. A disp.: Bianchetti, Mussi, Maloku, Viciani, Pincini, Patriarchi, Di Tora, Tepshi. All.: Gioacchini.<br >VIS PESARO: Piersanti, Rulli, Baruffi, Galeazzi, Ceccacci, Dori, Sema, Bezzicchewri, Sciaroni, Cambrini, Paduano. A disp.: Elezaj, Bracci, Lucciarini, Magi, Masullo, Nidi, Orefice, Rossetti, Testa. All.: Vangelista.<br >
ARBITRO: Artini sez. Valdarno. <br >
RETE: 80' Tepshi.<br >NOTE: 75' espulso Dori.
L'Arezzo gioca una gara accorta, con la testa prima ancora che con i piedi e piega la Vis Pesaro di misura grazie a un gol nel finale di Tepshi; mister Gioacchini tiene compatti i suoi durante tutto il primo tempo, in cui sono gli ospiti a farsi preferire sul piano del predominio territoriale. La formazione pesarese difatti prende in mano le redini del gioco e costringe sulla difensiva i locali, che però non concedono mai reali occasioni agli avversari e provano ad agire di rimessa. Qualche buon intervento di Palazzini, giusto lo 0-0 al riposo. Nella ripresa l'Arezzo rientra da subito in campo con un piglio diverso, più aggressivo e propositivo. La gara si equilibra e diventa sempre più interessante, con l'Arezzo che cresce mentre passano i minuti. Mister Gioacchini indovina la mossa vincente: manda in campo il numero 20 Tepshi ed è proprio lui, all'80', a segnare la differenza: lanciato in contropiede, si presenta davanti a Piersanti e lo supera con un pregevole pallonetto. L'Arezzo, che in precedenza era andato vicino al gol con Di Tora, nel finale rischia di dilagare sfiorando a più riprese il secondo gol proprio con Tepshi e Pincini. La Vis Pesaro chiude in grande sofferenza la gara ma evita guai peggiori e alla fine torna a casa con un solo gol al passivo, dopo un buon primo tempo e una ripresa decisamente interpretata meglio dagli amaranto padroni di casa. <br ><b>
Calciatoripiù: Di Tora e Tepshi </b>i migliori per l'Arezzo, nelle cui file compie anche un buon debutto Palazzini; <b>Rulli </b>in evidenza per la Vis Pesaro.