- Juniores Provinciali
- Vaianese
-
2 - 3
- Prato Sport
VAIANESE: Agnello, Mazzini, Pasqua A., Antonelli, Soro, Magnelli, Nannini, Ferraro, Bottai, Grazzini, Attucci. A disp.: Akrouche, Biancalani, Favini, Melani, Massellucci, Lupo, Misefori. All.: Francesco Masi.
PRATO SPORT: Palloni, Tanini, Leonetti, Cambi, Salaj, Bucchi, Uxhi, Senhj, Colzi, Cardinale, Goti. A disp.: Petrucci, Mannino, Mazzanti, Frassanito, Ruffo, Corsi, Corradi, Petrucci. All.: Matteo Riccomini.
ARBITRO: Ivan Bindo della sezione di Prato.
RETI: Cambi, Senhj, Leonetti, Grazzini, Akrouche.
Vaianese e Prato Sport danno vita ad un bell'incontro, peraltro condito da ben cinque reti. Nel primo tempo, dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio, vi è da segnalare un brutto infortunio per Salaj, il quale è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e successivamente a fare degli accertamenti in ospedale. Il Prato Sport passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cambi, il quale è stato il più lesto di tutti a deviare in rete un calcio di punizione. Il primo tempo si conclude sul parziale di 0-1. Nella ripresa gli ospiti riescono a raddoppiare con un bel calcio di punizione di Senhj. Al 62' gli ospiti calano il tris grazie alla rete messa a segno da Leonetti. Il Prato Sport, convinto di aver già conquistato i tre punti, abbassa il livello dell'attenzione e all'80' subisce la rete dell'1-3 realizzata da Grazzini. Passano appena cinque minuti e la Vaianese riduce ad una sola rete lo svantaggio, grazie al goal messo a segno da Akrouche. Negli istanti finali dell'incontro i padroni di casa vanno addirittura vicini al pareggio, ma tra loro e il goal si frappone la traversa. Il Prato Sport conquista tre punti importanti al termine di una partita ben gestita per larghi tratti e molto sofferta nell'ultima parte del match.
Calciatoripiù: Tra le fila della Vaianese è a segnalare la prestazione di Grazzini. Nel Prato Sport si è messo in evidenza Senhj.
VAIANESE: Agnello, Mazzini, Pasqua A., Antonelli, Soro, Magnelli, Nannini, Ferraro, Bottai, Grazzini, Attucci. A disp.: Akrouche, Biancalani, Favini, Melani, Massellucci, Lupo, Misefori. All.: Francesco Masi. <br >PRATO SPORT: Palloni, Tanini, Leonetti, Cambi, Salaj, Bucchi, Uxhi, Senhj, Colzi, Cardinale, Goti. A disp.: Petrucci, Mannino, Mazzanti, Frassanito, Ruffo, Corsi, Corradi, Petrucci. All.: Matteo Riccomini. <br >
ARBITRO: Ivan Bindo della sezione di Prato.<br >
RETI: Cambi, Senhj, Leonetti, Grazzini, Akrouche.
Vaianese e Prato Sport danno vita ad un bell'incontro, peraltro condito da ben cinque reti. Nel primo tempo, dopo appena dieci minuti dal fischio d'inizio, vi è da segnalare un brutto infortunio per Salaj, il quale è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco e successivamente a fare degli accertamenti in ospedale. Il Prato Sport passa in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cambi, il quale è stato il più lesto di tutti a deviare in rete un calcio di punizione. Il primo tempo si conclude sul parziale di 0-1. Nella ripresa gli ospiti riescono a raddoppiare con un bel calcio di punizione di Senhj. Al 62' gli ospiti calano il tris grazie alla rete messa a segno da Leonetti. Il Prato Sport, convinto di aver già conquistato i tre punti, abbassa il livello dell'attenzione e all'80' subisce la rete dell'1-3 realizzata da Grazzini. Passano appena cinque minuti e la Vaianese riduce ad una sola rete lo svantaggio, grazie al goal messo a segno da Akrouche. Negli istanti finali dell'incontro i padroni di casa vanno addirittura vicini al pareggio, ma tra loro e il goal si frappone la traversa. Il Prato Sport conquista tre punti importanti al termine di una partita ben gestita per larghi tratti e molto sofferta nell'ultima parte del match. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila della Vaianese è a segnalare la prestazione di <b>Grazzini</b>. Nel Prato Sport si è messo in evidenza <b>Senhj</b>.