- Juniores Provinciali
- S.Banti Barberino
-
2 - 2
- La Querce
SP.BANTI BARBERINO: Crocetti, Toccafondi, Fioravanti, Pezzoli, Klovisov, Erci, Amarillo, Neri, Feli, Manetti, Klovisov. A disp.: Fattori, Trivigno, Cecchi, Pineti, Ranieri, Masini, Coralli. All.: Aiazzi.
LA QUERCE: Ricò, Fiorenzo, Nocenzi, Daidone, Messina, Verdiani, Metaj, Petani, Lotti, Cirami, Ranieri. A disp.: Ferrante, Livi, Sensi, Sarti, Nuti, Cappelli. All.: Andriani.
ARBITRO: Francesco Andrei di Prato.
RETI: Pezzoli, Neri, Ferrante, Livi.
Un pareggio che ha il sapore di sconfitta per lo Sp. Banti Barberino e che sa, invece, di vittoria per La Querce. Il primo parziale, infatti, si conclude sul parziale di 2-0 grazie alle reti messe a segno da Pezzoli, su calcio di rigore, e da Neri. Nella ripresa gli ospiti cercano di trovare quel goal che li rimetterebbe in partita, e ci riescono con il nuovo entrato Ferrante il quale realizza il 2-1. La partita sembrava ormai dirigersi verso una vittoria per i padroni di casa ma, al novantesimo, ecco che arriva la rete di un altro subentrato, Livi, il quale fissa il punteggio sul risultato finale di 2-2.
Calciatoripiù: Ricò, Petani, Nocenzi, Cirami per La Querce.
SP.BANTI BARBERINO: Crocetti, Toccafondi, Fioravanti, Pezzoli, Klovisov, Erci, Amarillo, Neri, Feli, Manetti, Klovisov. A disp.: Fattori, Trivigno, Cecchi, Pineti, Ranieri, Masini, Coralli. All.: Aiazzi. <br >LA QUERCE: Ricò, Fiorenzo, Nocenzi, Daidone, Messina, Verdiani, Metaj, Petani, Lotti, Cirami, Ranieri. A disp.: Ferrante, Livi, Sensi, Sarti, Nuti, Cappelli. All.: Andriani. <br >
ARBITRO: Francesco Andrei di Prato.<br >
RETI: Pezzoli, Neri, Ferrante, Livi.
Un pareggio che ha il sapore di sconfitta per lo Sp. Banti Barberino e che sa, invece, di vittoria per La Querce. Il primo parziale, infatti, si conclude sul parziale di 2-0 grazie alle reti messe a segno da Pezzoli, su calcio di rigore, e da Neri. Nella ripresa gli ospiti cercano di trovare quel goal che li rimetterebbe in partita, e ci riescono con il nuovo entrato Ferrante il quale realizza il 2-1. La partita sembrava ormai dirigersi verso una vittoria per i padroni di casa ma, al novantesimo, ecco che arriva la rete di un altro subentrato, Livi, il quale fissa il punteggio sul risultato finale di 2-2. <b>
Calciatoripiù: Ricò, Petani, Nocenzi, Cirami</b> per La Querce.