- Juniores Provinciali
- Prato 2000
-
2 - 0
- Prato Nord
PRATO 2000: Pratesi, Baroncelli, Betti, Franchini, Cocci, Maccelli, Kabanda, Chiarelli, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Piccioni, Martelli, Tempestini, Tartoni, Falzarano, Sciorio, Piazza. All.: Betti.
PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Masolini, Iozzolino, Lenzi M., Lenzi E., Colombi, Calamai R., Bisenzi, Ballerini, Calamai N.. A disp.: Salvi, Lippini, Ilardi, Gori, Massenzio, Lucchese, Brugagnoni. All.: Aiazzi.
ARBITRO: Filippo Corsinovi di Prato.
RETI: Cocci, Sciorio.
Il Prato 2000 trionfa per 2-0 contro il Prato Nord al termine di un match equilibrato. Il risultato si sblocca al 35' del primo tempo in seguito alla rete messa a segno da Cocci. Prima della rete dello svantaggio, il Prato Nord era riuscito a costruire un paio di azioni pericolose che però non sono state sfruttate al meglio. Il primo parziale si chiude sul punteggio di 1-0. Nella ripresa gli ospiti hanno creato due ghiotte occasioni da rete che però non sono state capitalizzate in rete. Il Prato Nord ha visto annullarsi una rete dal direttore di gara, una decisione che ha destato non poche polemiche. Al 92' arriva la rete del 2-0 di Sciorio, che pone fine alla contesa e consegna i tre punti al Prato 2000. Calciatorepiù: Franchini tra le fila del Prato 2000.
PRATO 2000: Pratesi, Baroncelli, Betti, Franchini, Cocci, Maccelli, Kabanda, Chiarelli, Nistri, Striatto, Corso. A disp.: Piccioni, Martelli, Tempestini, Tartoni, Falzarano, Sciorio, Piazza. All.: Betti.<br >PRATO NORD: Pusceddu, Fuligni, Masolini, Iozzolino, Lenzi M., Lenzi E., Colombi, Calamai R., Bisenzi, Ballerini, Calamai N.. A disp.: Salvi, Lippini, Ilardi, Gori, Massenzio, Lucchese, Brugagnoni. All.: Aiazzi.<br >
ARBITRO: Filippo Corsinovi di Prato.<br >
RETI: Cocci, Sciorio.
Il Prato 2000 trionfa per 2-0 contro il Prato Nord al termine di un match equilibrato. Il risultato si sblocca al 35' del primo tempo in seguito alla rete messa a segno da Cocci. Prima della rete dello svantaggio, il Prato Nord era riuscito a costruire un paio di azioni pericolose che però non sono state sfruttate al meglio. Il primo parziale si chiude sul punteggio di 1-0. Nella ripresa gli ospiti hanno creato due ghiotte occasioni da rete che però non sono state capitalizzate in rete. Il Prato Nord ha visto annullarsi una rete dal direttore di gara, una decisione che ha destato non poche polemiche. Al 92' arriva la rete del 2-0 di Sciorio, che pone fine alla contesa e consegna i tre punti al Prato 2000. <b>Calciatorepiù: Franchini</b> tra le fila del Prato 2000.