- Juniores Provinciali
-
Chiesanuova 1975
-
1 - 3
-
Jolo Calcio
CHIESANUOVA: Mosca, Cenni, Cristofaro, Inobile C., Inobile G., Diodatto, Vacalluzzo, Maru, Tesco, Mariotti, Di Stefano. A disp.: Gjoka, Andrea, Bolongiessi, Silvestro, Eduardo. All.: Shehaj.
JOLO C.: Meoni, Renzi, Giovannelli, Tuci, Ostrica, Drovandi, Tonini, Sarchielli, Novelli, Meini, Vinci. A disp.: Cecchini, Ricordati, Cuppari, Costa, Rindi, Piani. All.: Lojacono.
ARBITRO: Francesco Nocciolini della sezione di Prato.
RETI: Mariotti, Vinci 2, Novelli.
Lo Jolo C. vince di rimonta contro il Chiesanuova con un netto 1-3. I padroni di casa riescono a trovare il goal del vantaggio con Mariotti, il quale sembra mettere in discesa la partita per i suoi compagni di squadra. In realtà gli ospiti riescono, minuto dopo minuto, a prendere campo e a rendersi progressivamente sempre più pericolosi. Lo Jolo C. raggiunge il pareggio grazie alla rete messa a segno da Vinci, e poi passano addirittura in vantaggio con il goal che porta la firma di Novelli. Il punto esclamativo sulla gara viene messo dal solito Novelli, il quale fissa il risultato sull'1-3. Gli ospiti conquistano, quindi, tre punti importanti al termine di una partita non disputata benissimo per larghi tratti. Calciatorepiù: Vinci tra le fila dello Jolo C., realizzatore della doppietta decisiva.
CHIESANUOVA: Mosca, Cenni, Cristofaro, Inobile C., Inobile G., Diodatto, Vacalluzzo, Maru, Tesco, Mariotti, Di Stefano. A disp.: Gjoka, Andrea, Bolongiessi, Silvestro, Eduardo. All.: Shehaj. <br >JOLO C.: Meoni, Renzi, Giovannelli, Tuci, Ostrica, Drovandi, Tonini, Sarchielli, Novelli, Meini, Vinci. A disp.: Cecchini, Ricordati, Cuppari, Costa, Rindi, Piani. All.: Lojacono.<br >
ARBITRO: Francesco Nocciolini della sezione di Prato.<br >
RETI: Mariotti, Vinci 2, Novelli.
Lo Jolo C. vince di rimonta contro il Chiesanuova con un netto 1-3. I padroni di casa riescono a trovare il goal del vantaggio con Mariotti, il quale sembra mettere in discesa la partita per i suoi compagni di squadra. In realtà gli ospiti riescono, minuto dopo minuto, a prendere campo e a rendersi progressivamente sempre più pericolosi. Lo Jolo C. raggiunge il pareggio grazie alla rete messa a segno da Vinci, e poi passano addirittura in vantaggio con il goal che porta la firma di Novelli. Il punto esclamativo sulla gara viene messo dal solito Novelli, il quale fissa il risultato sull'1-3. Gli ospiti conquistano, quindi, tre punti importanti al termine di una partita non disputata benissimo per larghi tratti. <b>Calciatorepiù: Vinci</b> tra le fila dello Jolo C., realizzatore della doppietta decisiva.