- Terza Categoria GIR.A
- Tro.Ce.Do.
-
1 - 2
- Londa
TROCEDO: Lucarelli, Ricceri Lorenzo, Gifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti M., Galletti, Cape, Degl'Innocenti A., Gucciardo, Greco. A disp.: Fagioli, Bertini, Focardi, Testa, Gandolfo, Ricceri Marco. All.: Filippo Caroti.
LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Tanturli, Mugnai M., Materassi, Diotaiuti N., Innocenti D., Aspettati, Baldini. A disp.: Tanini, Poggiolini, Coretti, Diotaiuti F., Pinzani, Innocenti M.. All.: Stefano Pasquini.
RETI: Innocenti Daniele, Materassi, Barucci.
NOTE: Espulso Stettler.
Dopo il rotondo successo contro l'Olimpia Firenze, nella prima di campionato, Londa va a vincere in casa del Trocedo per 2-1. La partita, tra due belle squadre, è stata equilibrata. I locali hanno tenuto di più il pallino del gioco, gli ospiti hanno sfruttato meglio le ripartenze, creando almeno quattro nitide occasioni da gol. Le squadre si affrontano a viso aperto e nel corso del primo tempo i ragazzi di mister Pasquini vanno in vantaggio, complice un errore della difesa di casa. Siamo al 10' e Daniele Innocenti gonfia la rete. Poi succede poco o niente. Il raddoppio degli ospiti arriva al quarto d'ora della ripresa con Materassi. Nel finale i padroni di casa beneficiano di due rigori, il primo viene parato dal bravo portiere avversario, il secondo (calciato da Barucci) gonfia la rete per il definitivo 1-2.
Calciatoripiù: Pretadi e Diotaiuti N. (Londa), Gucciardo (Trocedo).
TROCEDO: Lucarelli, Ricceri Lorenzo, Gifoni, Barucci, Stettler, Degl'Innocenti M., Galletti, Cape, Degl'Innocenti A., Gucciardo, Greco. A disp.: Fagioli, Bertini, Focardi, Testa, Gandolfo, Ricceri Marco. All.: Filippo Caroti.<br >LONDA: Pretadi, Taccini, Greco, Mugnai D., Tanturli, Mugnai M., Materassi, Diotaiuti N., Innocenti D., Aspettati, Baldini. A disp.: Tanini, Poggiolini, Coretti, Diotaiuti F., Pinzani, Innocenti M.. All.: Stefano Pasquini.<br >
RETI: Innocenti Daniele, Materassi, Barucci.<br >NOTE: Espulso Stettler.
Dopo il rotondo successo contro l'Olimpia Firenze, nella prima di campionato, Londa va a vincere in casa del Trocedo per 2-1. La partita, tra due belle squadre, è stata equilibrata. I locali hanno tenuto di più il pallino del gioco, gli ospiti hanno sfruttato meglio le ripartenze, creando almeno quattro nitide occasioni da gol. Le squadre si affrontano a viso aperto e nel corso del primo tempo i ragazzi di mister Pasquini vanno in vantaggio, complice un errore della difesa di casa. Siamo al 10' e Daniele Innocenti gonfia la rete. Poi succede poco o niente. Il raddoppio degli ospiti arriva al quarto d'ora della ripresa con Materassi. Nel finale i padroni di casa beneficiano di due rigori, il primo viene parato dal bravo portiere avversario, il secondo (calciato da Barucci) gonfia la rete per il definitivo 1-2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pretadi e Diotaiuti N.</b> (Londa), <b>Gucciardo</b> (Trocedo).