- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Casellina
-
7 - 0
- Firenzuola
CASELLINA: Chellini, Scibilia M., Scibilia J., Palmerani, Vanbladel, Fania, Menchetti, Torre, Bonanno, Schipani, Bernocchi. A disp.: Falco, Pietrini, Lopez, Quadrati, Taddei, Tamborrino, Gattai. All.: Orlandini -Matarrese - Falco.
FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Panzachi, Gaglietti, Mungo, Ndyae, Gerrotti, Biondi, Romei, Poli, Diani. A disp.: Galvan, Schilleci. All.: Baracani.
RETI: 3 Bonanno, 3 Torre, Scibilia.
Goleada del Casellina. La formazione di casa batte il Firenzuola 7-0 al termine di una partita a senso unico, dove i mugellani non riescono quasi mai a uscire dalla loro metà campo. I biancorossi dopo appena 20' archiviano la pratica portandosi sul 4-0. La rete più bella è porta la firma di Scibilia: azione sulla destra, cross dalla parte opposta, Scibilia arriva da dietro e insacca. Per il Firenzuola si segnalano le conclusioni di Romei e Diani, gli unici a provare a concludere, anche se con poco mordente. Va comunque ricordato che il Firenzuola è una squadra molto giovane e con una rosa ridotta.
Calciatoripiù: Bernocchi (Casellina); Ndyae, Mungo (Firenzuola).
CASELLINA: Chellini, Scibilia M., Scibilia J., Palmerani, Vanbladel, Fania, Menchetti, Torre, Bonanno, Schipani, Bernocchi. A disp.: Falco, Pietrini, Lopez, Quadrati, Taddei, Tamborrino, Gattai. All.: Orlandini -Matarrese - Falco.<br >FIRENZUOLA: Barzagli, Falchi, Panzachi, Gaglietti, Mungo, Ndyae, Gerrotti, Biondi, Romei, Poli, Diani. A disp.: Galvan, Schilleci. All.: Baracani.<br >
RETI: 3 Bonanno, 3 Torre, Scibilia.
Goleada del Casellina. La formazione di casa batte il Firenzuola 7-0 al termine di una partita a senso unico, dove i mugellani non riescono quasi mai a uscire dalla loro metà campo. I biancorossi dopo appena 20' archiviano la pratica portandosi sul 4-0. La rete più bella è porta la firma di Scibilia: azione sulla destra, cross dalla parte opposta, Scibilia arriva da dietro e insacca. Per il Firenzuola si segnalano le conclusioni di Romei e Diani, gli unici a provare a concludere, anche se con poco mordente. Va comunque ricordato che il Firenzuola è una squadra molto giovane e con una rosa ridotta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bernocchi</b> (Casellina); <b>Ndyae, Mungo</b> (Firenzuola).