- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
4 - 0
- Settignanese
SAN PIERO A SIEVE: Luchi, Penni, Tronconi, Baldini, Camattari, Derraj, Parrini, Nardi, Palermo, Pierottoli, Naldi. A disp.: Fontani, Bianchini, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli.
SETTIGNANESE: Braggion (65' Bertone), Bargelli (36' Bertone G.), Chiesi (60' Gerini), Cartei, Pispoli, Sollima (45' Vannini), Taddei, Pieraccini (55' Antonica), Camberi (45' Gaman), Magni, Di Nardo (60' Chillè). All.: Gianni Pagani.
RETI: 3 Naldi, Parrini.
Un Naldi in grande spolvero trascina il San Piero al primo successo stagionale. A farne le spese è la Settignanese di mister Gianni Pagani che incassa un secco 0-4. I mugellani partono forte e dopo dieci minuti chiudono già i conti portandosi sul doppio vantaggio: Naldi al volo sblocca, poi Parrini, su taglio di Pierottoli raddoppia. Sul finire dl primo tempo arriva il 3-0 con un'azione personale di Naldi che di sinistro la mette al sette. Da segnalare anche due traverse e un palo per la squadra di casa. Nella ripresa sarà ancora l'attaccante sanpierino a gonfiare la rete dopo essersi smarcato bene in area di rigore. La Settignanese, pur non giocando male, non riesce mai a concludere, e solo nel finale Gaman, per due volte, cerca il gol della bandiera.
Calciatoripiù: Naldi (San Piero); Magni, Taddei, Sollima (Settignanese).
SAN PIERO A SIEVE: Luchi, Penni, Tronconi, Baldini, Camattari, Derraj, Parrini, Nardi, Palermo, Pierottoli, Naldi. A disp.: Fontani, Bianchini, Zanieri. All.: Jonathan Marucelli.<br >SETTIGNANESE: Braggion (65' Bertone), Bargelli (36' Bertone G.), Chiesi (60' Gerini), Cartei, Pispoli, Sollima (45' Vannini), Taddei, Pieraccini (55' Antonica), Camberi (45' Gaman), Magni, Di Nardo (60' Chillè). All.: Gianni Pagani.<br >
RETI: 3 Naldi, Parrini.
Un Naldi in grande spolvero trascina il San Piero al primo successo stagionale. A farne le spese è la Settignanese di mister Gianni Pagani che incassa un secco 0-4. I mugellani partono forte e dopo dieci minuti chiudono già i conti portandosi sul doppio vantaggio: Naldi al volo sblocca, poi Parrini, su taglio di Pierottoli raddoppia. Sul finire dl primo tempo arriva il 3-0 con un'azione personale di Naldi che di sinistro la mette al sette. Da segnalare anche due traverse e un palo per la squadra di casa. Nella ripresa sarà ancora l'attaccante sanpierino a gonfiare la rete dopo essersi smarcato bene in area di rigore. La Settignanese, pur non giocando male, non riesce mai a concludere, e solo nel finale Gaman, per due volte, cerca il gol della bandiera. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Naldi</b> (San Piero); <b>Magni, Taddei, Sollima</b> (Settignanese).