- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
1 - 0
- Atletica Castello
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldanzini, Muka, Nencioni, Luongo, Tosato, Creati, Poggi, Mudu, Gambilonghi, Madonia. A disp.: Coli, Rossi, Dami, Papa, Kometa, Kristo. All.: Simone Pelli.
ATL. CASTELLO: Innocenti, Giuliani E., Frazzi, Migliori, Manni, Vaggioli, Seidita, Boshoff, Marroni, Solarino, Panerai. A disp.: Giuliani D., Romai, Ghetti, Suvieri. All.: Gabriele Megli.
RETI: 55' Madonia.
Il Ponte a Greve, di misura, s'impone sull'Atletica Castello alla fine di una partita giocata tutto sommato alla pari. A fare la differenza è stato Madonia, il più lesto ad arrivare su una palla vagante in area, dopo una punizioni da centrocampo. Al di là di questo episodio, le occasioni da gol sono state al contagocce. La formazione di casa ha forse creato qualcosina in più e alla fine la vittoria è più che meritata, ma la partita non è stata spettacolare e il caldo ha inciso notevolmente sui ritmi di gara.
Calciatoripiù: Tosato (Ponte a Greve); Frazzi, Seidita (Castello).
PONTE A GREVE: Brondolin, Baldanzini, Muka, Nencioni, Luongo, Tosato, Creati, Poggi, Mudu, Gambilonghi, Madonia. A disp.: Coli, Rossi, Dami, Papa, Kometa, Kristo. All.: Simone Pelli.<br >ATL. CASTELLO: Innocenti, Giuliani E., Frazzi, Migliori, Manni, Vaggioli, Seidita, Boshoff, Marroni, Solarino, Panerai. A disp.: Giuliani D., Romai, Ghetti, Suvieri. All.: Gabriele Megli. <br >
RETI: 55' Madonia.
Il Ponte a Greve, di misura, s'impone sull'Atletica Castello alla fine di una partita giocata tutto sommato alla pari. A fare la differenza è stato Madonia, il più lesto ad arrivare su una palla vagante in area, dopo una punizioni da centrocampo. Al di là di questo episodio, le occasioni da gol sono state al contagocce. La formazione di casa ha forse creato qualcosina in più e alla fine la vittoria è più che meritata, ma la partita non è stata spettacolare e il caldo ha inciso notevolmente sui ritmi di gara.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tosato</b> (Ponte a Greve); <b>Frazzi, Seidita</b> (Castello).