- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Montelupo
-
0 - 3
- Bibbiena
MONTELUPO: Biagini M., Bodean, Ciarri, Esposito, D'Urso, Sarri, Morelli, Miscio, Ndao, Porcella, Biagini N.. A disp.: Spitaletta, Ficozzi, Moreschi, Ragionieri, Sallillari, Meattini, Leja. All.: Biotti.
BIBBIENA: Ombra, Torricelli, Farini, Ceruti, Lusini, Chisci, Cherchi, Lunghi, Brunelli, Corsetti, Andreini. A disp.: Trebbi, Romiti, Farini, Gallo, Giannini, Moneti, Cipriani.
ARBITRO: Tani di Firenze.
RETI: 2 Brunelli, Moneti.
NOTE: 20' espulso Morelli.
Niente da fare per il Montelupo che costretto in dieci per quasi un'ora di gioco deve arrendersi a un Bibbiena decisamente positivo alla terza vittoria su quattro gare disputate fin qui. E dire che l'avvio per i padroni di casa prometteva bene con Morelli che sfornava assist per i compagni, ma Porcella e Ndao vengono murati da uno strepitoso Ombra e dalla traversa. Poi si vede anche il Bibbiena che va subito vicino al gol con un colpo di testa di Brunelli che impegna severamente Biagini M.. Il vantaggio è solo rimandato ed è lo stesso Brunelli a realizzarlo direttamente da calcio d'angolo con una parabola precisa quanto beffarda. Poi l'episodio che cambia le sorti dell'incontro, con Morelli, il più ispirato fin lì, che si fa espellere per qualche parola proibita a due passi dal direttore di gara. Il Montelupo non si dà per vinto e nella ripresa prova a fare la partita, ma al primo contropiede arriva anche il raddoppio per opera del solito Brunelli che parte in posizione sospetta e fa secco per la secondo volta Biagini M.. La situazione poi si aggrava per i padroni di casa che perdono il loro estremo difensore per un pericoloso scontro di gioco con un attaccante avversario, con attimi di paura e arrivo dell'ambulanza. Per il numero uno locale sospetta frattura al volto e auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Anche per i suoi compagni non è proprio giornata visto che in due circostanze Fallillari e Leja mancano l'occasione per riaprire la partita. Partita che invece viene definitivamente chiusa nel finale da Moneti che insacca con freddezza l'ennesimo contropiede dei suoi.
Calciatoripiù: Sarri e Esposito (Montelupo); Brunelli e Ombra (Bibbiena).
MONTELUPO: Biagini M., Bodean, Ciarri, Esposito, D'Urso, Sarri, Morelli, Miscio, Ndao, Porcella, Biagini N.. A disp.: Spitaletta, Ficozzi, Moreschi, Ragionieri, Sallillari, Meattini, Leja. All.: Biotti. <br >BIBBIENA: Ombra, Torricelli, Farini, Ceruti, Lusini, Chisci, Cherchi, Lunghi, Brunelli, Corsetti, Andreini. A disp.: Trebbi, Romiti, Farini, Gallo, Giannini, Moneti, Cipriani. <br >
ARBITRO: Tani di Firenze.<br >
RETI: 2 Brunelli, Moneti. <br >NOTE: 20' espulso Morelli.
Niente da fare per il Montelupo che costretto in dieci per quasi un'ora di gioco deve arrendersi a un Bibbiena decisamente positivo alla terza vittoria su quattro gare disputate fin qui. E dire che l'avvio per i padroni di casa prometteva bene con Morelli che sfornava assist per i compagni, ma Porcella e Ndao vengono murati da uno strepitoso Ombra e dalla traversa. Poi si vede anche il Bibbiena che va subito vicino al gol con un colpo di testa di Brunelli che impegna severamente Biagini M.. Il vantaggio è solo rimandato ed è lo stesso Brunelli a realizzarlo direttamente da calcio d'angolo con una parabola precisa quanto beffarda. Poi l'episodio che cambia le sorti dell'incontro, con Morelli, il più ispirato fin lì, che si fa espellere per qualche parola proibita a due passi dal direttore di gara. Il Montelupo non si dà per vinto e nella ripresa prova a fare la partita, ma al primo contropiede arriva anche il raddoppio per opera del solito Brunelli che parte in posizione sospetta e fa secco per la secondo volta Biagini M.. La situazione poi si aggrava per i padroni di casa che perdono il loro estremo difensore per un pericoloso scontro di gioco con un attaccante avversario, con attimi di paura e arrivo dell'ambulanza. Per il numero uno locale sospetta frattura al volto e auguri di pronta guarigione da parte della redazione di Calciopiù. Anche per i suoi compagni non è proprio giornata visto che in due circostanze Fallillari e Leja mancano l'occasione per riaprire la partita. Partita che invece viene definitivamente chiusa nel finale da Moneti che insacca con freddezza l'ennesimo contropiede dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Sarri e Esposito </b>(Montelupo); <b>Brunelli e Ombra</b> (Bibbiena).