• Juniores Provinciali
  • Olmi
  • 1 - 3
  • C.F. 2001


OLMI: Albini, Preka, Banci, Borborini, Ferretti, Lakaj, Mammone, Omar, Scarlai, Acerbi, Totaro. A disp.: D'Addona, Palmisciano, Di Ruggero, Della Ducata. All.: Alberto Leporatti.
C.F. 2001: Caldarella, Lulli, Cavaciocchi, Righi, Calì, D'Agostino, Mistretta, Meoni, Serafini, Giorgini, Colangelo. A disp.: Sereni, Cardinali, Stobbia, Orlando, Pardini, Berselli, Faggi. All.: Riccardo Castagnoli.

RETI: D'Agostino, Berselli, Orlando, autorete pro Olmi.



Va tutto secondo pronostico con il C.F. 2001 che espugna il campo dell'Olmi per 3-1. Ma di positivo per gli ospiti, come si evincerà dalle prossime righe, c'è soltanto il fatto di aver conquistato l'intera posta in palio. La squadra di mister Castagnoli ha infatti fatto molta confusione, sottovalutando con ogni probabilità l'avversario, poco aiutata dalle condizioni del campo, ma comunque mai lucida in fase di costruzione. La seconda vittoria consecutiva per il C.F. 2001 matura nel primo tempo grazie alla rete di D'Agostino al 9' su azione d'angolo e a quelle della ripresa di Berselli prima ed Orlando poi. Nel finale un clamoroso errore in retropassaggio, per il più classico degli autogol, rende meno amaro il ko dei locali.
Calciatoripiù
. Nella vittoria della formazione di Castagnoli spiccano le prestazioni di Cavaciocchi e Calì (in fase di alto rendimento); nell'Olmi bene Lakaj, Banci e Mammone.

OLMI: Albini, Preka, Banci, Borborini, Ferretti, Lakaj, Mammone, Omar, Scarlai, Acerbi, Totaro. A disp.: D'Addona, Palmisciano, Di Ruggero, Della Ducata. All.: Alberto Leporatti.<br >C.F. 2001: Caldarella, Lulli, Cavaciocchi, Righi, Cal&igrave;, D'Agostino, Mistretta, Meoni, Serafini, Giorgini, Colangelo. A disp.: Sereni, Cardinali, Stobbia, Orlando, Pardini, Berselli, Faggi. All.: Riccardo Castagnoli.<br > RETI: D'Agostino, Berselli, Orlando, autorete pro Olmi. Va tutto secondo pronostico con il C.F. 2001 che espugna il campo dell'Olmi per 3-1. Ma di positivo per gli ospiti, come si evincer&agrave; dalle prossime righe, c'&egrave; soltanto il fatto di aver conquistato l'intera posta in palio. La squadra di mister Castagnoli ha infatti fatto molta confusione, sottovalutando con ogni probabilit&agrave; l'avversario, poco aiutata dalle condizioni del campo, ma comunque mai lucida in fase di costruzione. La seconda vittoria consecutiva per il C.F. 2001 matura nel primo tempo grazie alla rete di D'Agostino al 9' su azione d'angolo e a quelle della ripresa di Berselli prima ed Orlando poi. Nel finale un clamoroso errore in retropassaggio, per il pi&ugrave; classico degli autogol, rende meno amaro il ko dei locali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella vittoria della formazione di Castagnoli spiccano le prestazioni di Cavaciocchi e Cal&igrave; (in fase di alto rendimento); nell'Olmi bene Lakaj, Banci e Mammone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI