- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Settignanese
-
1 - 6
- Audax Rufina
SETTIGNANESE: Consoli, Gerini, Antonica, Cartei, Pispoli, Sollima, Taddei, Pieraccini, Di Nardo, Kamberi, Arnetoli. A disp: Vannini, Chille, Gaman, Bertone. All.: Gianni Pagani.
AUDA. RUFINA: Bencini, Liccardo, Somigli A., Casella, Intana, Falcini, Cimarelli, Peluso, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp: Cesari, Innocenti, Conti, Cerchiai. All.: Riccardo Parentelli.
ARBITRO: Zecchi di Firenze.
RETI: Somigli M. 2, Casella, Somigli A., Passeggia, Di Nardo, Cimarelli.
Seconda partita stagionale e seconda rotonda vittoria per l'Audax Rufina di mister Riccardo Parentelli, che può davvero sorridere di fronte alla gran mole di gioco creata dai suoi ragazzi, padroni del campo per tutti i 70 minuti di gioco e ricompensati da sei segnature di ottima fattura. Settanta minuti di marca bianconera quindi, aperti e chiusa dai due sigilli dei fratelli Somigli, giunti entrambi su punizione, e arricchiti dalle segnature portate da Casella, Passeggia e Cimarelli. In mezzo la rete della bandiera locale, realizzata da Di Nardo, e tantissimi balzi felini dell'estremo rossonero Consoli, miracoloso in più di una circostanza e meritevole dei complimenti di tutti gli avversari al termine della gara.
Calciatoripiù: proprio Consoli merita la prima citazione di merito, mentre per l'Audax Rufina i migliori sono Passeggia, il dinamico Peluso e l'ispiratissimo Somigli M., autore di una doppietta e di due passaggi vincenti.
SETTIGNANESE: Consoli, Gerini, Antonica, Cartei, Pispoli, Sollima, Taddei, Pieraccini, Di Nardo, Kamberi, Arnetoli. A disp: Vannini, Chille, Gaman, Bertone. All.: Gianni Pagani.<br >AUDA. RUFINA: Bencini, Liccardo, Somigli A., Casella, Intana, Falcini, Cimarelli, Peluso, Passeggia, Somigli M., Saudino. A disp: Cesari, Innocenti, Conti, Cerchiai. All.: Riccardo Parentelli.<br >
ARBITRO: Zecchi di Firenze. <br >
RETI: Somigli M. 2, Casella, Somigli A., Passeggia, Di Nardo, Cimarelli.
Seconda partita stagionale e seconda rotonda vittoria per l'Audax Rufina di mister Riccardo Parentelli, che può davvero sorridere di fronte alla gran mole di gioco creata dai suoi ragazzi, padroni del campo per tutti i 70 minuti di gioco e ricompensati da sei segnature di ottima fattura. Settanta minuti di marca bianconera quindi, aperti e chiusa dai due sigilli dei fratelli Somigli, giunti entrambi su punizione, e arricchiti dalle segnature portate da Casella, Passeggia e Cimarelli. In mezzo la rete della bandiera locale, realizzata da Di Nardo, e tantissimi balzi felini dell'estremo rossonero Consoli, miracoloso in più di una circostanza e meritevole dei complimenti di tutti gli avversari al termine della gara. <b>
Calciatoripiù</b>: proprio <b>Consoli </b>merita la prima citazione di merito, mentre per l'Audax Rufina i migliori sono <b>Passeggia</b>, il dinamico <b>Peluso </b>e l'ispiratissimo <b>Somigli M.</b>, autore di una doppietta e di due passaggi vincenti.