- Juniores Provinciali
- Prato Sport
-
4 - 0
- Grignano
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Leonetti, Frassanito, Bucchi, Matteini, Corsi, Ruffo, Petrucci Giorgio, Cardinale, Corradi. A disp.: Palloni, Bonacchi, Ponterosso, Mazzanti, Mannino, Gainuta, Goti, Colzi. All.: Matteo Riccomini.
GRIGNANO: Claps, Landi, Camilli, Priami, Gori, Merola, Semeraro, Nesi, Bigagli, Castello, Collina. A disp.: Mugnai, Rizzo, Di Rosario, Bussone, Frasconi, Cannone, Bevilacqua. All.: Enrico Pasquetti.
ARBITRO: Shaben di Prato.
RETI: 36' Ruffo, 52' Corradi, 70', 82' Petrucci Giorgio.
Scintillante prestazione del Prato Sport che in un pomeriggio caldo supera nettamente un generoso Grignano che però raramente impegna la retroguardia avversaria. L'inizio del Prato Sport guidato da Matteo Riccomini è tambureggiante e sulle conclusioni di Petrucci Giorgio, Corradi e Leonetti tremano i legni della porta avversaria. La gara, nonostante i tentativi degli avversari, è praticamente a senso unico e al 36' il Prato Sport raccoglie i frutti della propria superiorità andando a segno con Ruffo che realizza il gol che consente ai padroni di casa di andare in vantaggio all'intervallo. Nella ripresa ancora Prato Sport, squadra solida e ben organizzata. Di contro il Grignano cerca una reazione ma di fronte si trova una retroguardia di assoluto valore che blocca con sicurezza i tentativi degli avversari. Così il Prato Sport mette quasi al sicuro il risultato, realizzando il raddoppio con Corradi e poi nel corso della seconda frazione va a segno con Petrucci Giorgio, grande protagonista del finale dei padroni di casa con la doppietta realizzata. Un buon inizio per il Prato Sport che può confermarsi, dopo l'ottimo campionato fatto e considerando la solidità di un gruppo ben organizzato e che gioca assieme da diversi anni, fra i protagonisti della stagione. Sufficiente sul piano dell'impegno e della grinta dimostrata la prestazione della squadra ospite. Fra i padroni di casa, citazione di merito per Ruffo che ha sbloccato il risultato e per Giorgio Petrucci, protagonista della doppietta che ha reso ancor più eclatante il risultato dei locali. Buona la direzione di gara.
Calciatoripiù: Ruffo, Giorgio Petrucci (Prato Sport).
PRATO SPORT: Petrucci Guido, Tanini, Leonetti, Frassanito, Bucchi, Matteini, Corsi, Ruffo, Petrucci Giorgio, Cardinale, Corradi. A disp.: Palloni, Bonacchi, Ponterosso, Mazzanti, Mannino, Gainuta, Goti, Colzi. All.: Matteo Riccomini.<br >GRIGNANO: Claps, Landi, Camilli, Priami, Gori, Merola, Semeraro, Nesi, Bigagli, Castello, Collina. A disp.: Mugnai, Rizzo, Di Rosario, Bussone, Frasconi, Cannone, Bevilacqua. All.: Enrico Pasquetti.<br >
ARBITRO: Shaben di Prato.<br >
RETI: 36' Ruffo, 52' Corradi, 70', 82' Petrucci Giorgio.
Scintillante prestazione del Prato Sport che in un pomeriggio caldo supera nettamente un generoso Grignano che però raramente impegna la retroguardia avversaria. L'inizio del Prato Sport guidato da Matteo Riccomini è tambureggiante e sulle conclusioni di Petrucci Giorgio, Corradi e Leonetti tremano i legni della porta avversaria. La gara, nonostante i tentativi degli avversari, è praticamente a senso unico e al 36' il Prato Sport raccoglie i frutti della propria superiorità andando a segno con Ruffo che realizza il gol che consente ai padroni di casa di andare in vantaggio all'intervallo. Nella ripresa ancora Prato Sport, squadra solida e ben organizzata. Di contro il Grignano cerca una reazione ma di fronte si trova una retroguardia di assoluto valore che blocca con sicurezza i tentativi degli avversari. Così il Prato Sport mette quasi al sicuro il risultato, realizzando il raddoppio con Corradi e poi nel corso della seconda frazione va a segno con Petrucci Giorgio, grande protagonista del finale dei padroni di casa con la doppietta realizzata. Un buon inizio per il Prato Sport che può confermarsi, dopo l'ottimo campionato fatto e considerando la solidità di un gruppo ben organizzato e che gioca assieme da diversi anni, fra i protagonisti della stagione. Sufficiente sul piano dell'impegno e della grinta dimostrata la prestazione della squadra ospite. Fra i padroni di casa, citazione di merito per Ruffo che ha sbloccato il risultato e per Giorgio Petrucci, protagonista della doppietta che ha reso ancor più eclatante il risultato dei locali. Buona la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Ruffo, Giorgio Petrucci</b> (Prato Sport).