- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
5 - 0
- D.L.F. Firenze
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli Andrea, Zagli, Intana, Falcini, Casella, Peluso, Passeggia, Somigli Marco, Conti. A disp.: Bencini, Cimarelli, Pondi, Innocenti, Saudino. All.: Parentelli - Bazzi.
DLF: Cestelli, Cianchi, Padegas, Ottanelli, Galli, Freschi, Sorbi, Carli, Grimaldi, El Amrani, Rais. A disp.: Landi, Orbetti, Tani, Biscioni, Ormini. All.: Lotti.
RETI: 2 Casella, 2 Somigli Andrea, Innocenti.
L'Audax Rufina guidata dalla coppia Parentelli - Bazzi fa subito cinquina. La squadra di casa travolge il Dlf al termina di una buona prova corale dove il risultato non è mai stato in discussione. Dopo appena cinque minuti, i locali sbloccano con Casella, con un bel diagonale destro, su passaggio di Passeggia. Il raddoppio è firmato da Andra Somigli, una conclusione dal limite sinistro direttamente nell'angolo apposto. La reazione dei fiorentini ospiti è sterile e le occasioni da rete sono tutte di marca locale. Nella ripresa il copione resta lo stesso: l'Audax Rufina fa la partita continuando ad attaccare e segnare. Il 3-0 è firmato da Casella che segna d'interno sinistro, il poker arriva su calcio di punizione con Andrea Somigli. Al 20' Innocenti chiude definitivamente i conti scaricando sul secondo palo, al termine di una bella azione di Saudini che era andato via in velocità a tre avversari. Nel finale ci prova anche Passeggia, ma è bravo il portiere del Dlf a chiudere lo specchio.
Calciatoripiù: Casella, Passeggia (Rufina); El Amrani, Rais (Dlf).
AUDA. RUFINA: Cerchiai, Cesari, Somigli Andrea, Zagli, Intana, Falcini, Casella, Peluso, Passeggia, Somigli Marco, Conti. A disp.: Bencini, Cimarelli, Pondi, Innocenti, Saudino. All.: Parentelli - Bazzi.<br >DLF: Cestelli, Cianchi, Padegas, Ottanelli, Galli, Freschi, Sorbi, Carli, Grimaldi, El Amrani, Rais. A disp.: Landi, Orbetti, Tani, Biscioni, Ormini. All.: Lotti.<br >
RETI: 2 Casella, 2 Somigli Andrea, Innocenti.
L'Audax Rufina guidata dalla coppia Parentelli - Bazzi fa subito cinquina. La squadra di casa travolge il Dlf al termina di una buona prova corale dove il risultato non è mai stato in discussione. Dopo appena cinque minuti, i locali sbloccano con Casella, con un bel diagonale destro, su passaggio di Passeggia. Il raddoppio è firmato da Andra Somigli, una conclusione dal limite sinistro direttamente nell'angolo apposto. La reazione dei fiorentini ospiti è sterile e le occasioni da rete sono tutte di marca locale. Nella ripresa il copione resta lo stesso: l'Audax Rufina fa la partita continuando ad attaccare e segnare. Il 3-0 è firmato da Casella che segna d'interno sinistro, il poker arriva su calcio di punizione con Andrea Somigli. Al 20' Innocenti chiude definitivamente i conti scaricando sul secondo palo, al termine di una bella azione di Saudini che era andato via in velocità a tre avversari. Nel finale ci prova anche Passeggia, ma è bravo il portiere del Dlf a chiudere lo specchio. <b>
Calciatoripiù: Casella, Passeggia (Rufina); El Amrani, Rais (Dlf).</b>