- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- San Piero a Sieve
-
4 - 1
- Olimpia Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Naldi, Luchi, Fontani, Gianassi, Scamattari, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Palermo. A disp.: Francini, Tronconi, Zanieri, Parrini, Bianchini. All.: Marucelli.
OLIMPIA: Afelba, Masieri, Moretti, Maselli, Fioravanti, Quercioli, Beccai, Baradaban, Lotito, Berni, Scarpelli. A disp.: Caglia, Ongaro, Mastrogiacomo. All.: Simone Caparrini.
RETI: Naldi, 2 Casini, Palermo, Lotito.
Buona prestazione del San Piero a Sieve che davanti al pubblico di casa batte l'Olimpia Firenze con un rotondo 4-1. La squadra mugellana sblocca al quarto d'ora con Naldi. La reazione dei fiorentini non si vede e così il San Piero continua ad attaccare e segnare. Il primo tempo si chiude sul 3-0 con un pessimo gioco dell'Olimpia Firenze. Gli ospiti accorciano ad inizio ripresa con Lotito, complice un'indecisione della difesa di casa. La partita appare leggermente più equilibrata ma i fiorentini non riescono a recuperare lo svantaggio e incassano il poker mugellano. Al di là del risultato, mister Marucelli non è soddisfatto al cento per cento della prova dei ragazzi che sono stati bravi sul lato dell'atteggiamento e dell'aggressività ma ancora devono migliorare in fase offensiva.
Calciatoripiù: prova sufficiente della squadra del San Piero; Masselli, Afelba (Olimpia Firenze).
SAN PIERO A SIEVE: Hoxha, Naldi, Luchi, Fontani, Gianassi, Scamattari, Nardi, Baldini, Casini, Pierottoli, Palermo. A disp.: Francini, Tronconi, Zanieri, Parrini, Bianchini. All.: Marucelli.<br >OLIMPIA: Afelba, Masieri, Moretti, Maselli, Fioravanti, Quercioli, Beccai, Baradaban, Lotito, Berni, Scarpelli. A disp.: Caglia, Ongaro, Mastrogiacomo. All.: Simone Caparrini.<br >
RETI: Naldi, 2 Casini, Palermo, Lotito.
Buona prestazione del San Piero a Sieve che davanti al pubblico di casa batte l'Olimpia Firenze con un rotondo 4-1. La squadra mugellana sblocca al quarto d'ora con Naldi. La reazione dei fiorentini non si vede e così il San Piero continua ad attaccare e segnare. Il primo tempo si chiude sul 3-0 con un pessimo gioco dell'Olimpia Firenze. Gli ospiti accorciano ad inizio ripresa con Lotito, complice un'indecisione della difesa di casa. La partita appare leggermente più equilibrata ma i fiorentini non riescono a recuperare lo svantaggio e incassano il poker mugellano. Al di là del risultato, mister Marucelli non è soddisfatto al cento per cento della prova dei ragazzi che sono stati bravi sul lato dell'atteggiamento e dell'aggressività ma ancora devono migliorare in fase offensiva. <b>
Calciatoripiù</b>: prova sufficiente della squadra del San Piero; <b>Masselli, Afelba (Olimpia Firenze).</b>