• Terza Categoria
  • Monterchiese Ercolana
  • 1 - 0
  • Indomita Quarata


MONTERCHIESE: Bartolini, Peli, Bracalenti, Mancini, Marini, Rossi A., Kollkaru, Benvenuti, Crocioni, Bellucci, Rossi M. A disp.: Simoni, Mambrini, Principi, Romanelli, Rossi F. Glicori, Pecorari. All.: Ligi.
INDOM.QUARATA: Tenuta, Fabbriciani, Favilli (Borri F.), Borsi (Brunacci), Borri Marco, Dei, Magnanini (Vanni), Stella, Coradeschi (Caroti), Casini, Biliotti (Sorrentino). A disp.: Fabbriciani Gioele, Martini.

RETE: 93' Kollkaru.



Minuto 93' oltrepassato, si gioca ancora, palla sulla fascia sinistra dell'attacco della Monterchiese, 25 metri circa dalla porta, Kollkaru spalle alla porta si libera del difensore e spara un tiro dove Tenuta tocca ma non basta. Partita finita, tre punti per i padroni di casa e punizione immeritata per i biancocelesti.
Cronaca: primo tempo dove non si segnala alcuna azione pericolosa e tantomeno conclusioni dei locali, mentre il Quarata, determinato, è sempre alla ricerca del goal. Formazione ancora una volta in questa seconda partita rimaneggiata, per l'assenza di entrambe le punte Burzi e Fabbri, con il solo Coradeschi in avanti supportato da Biliotti, abili nelle palle aeree ma troppo lenti per attaccare la profondità di una difesa apparsa in più occasioni in difficoltà. Da segnalare al 28' minuto colpo di testa di Biliotti, portiere battuto, ma un difensore sulla linea di porta salva, al 35' minuto, da una punizione ben giocata Casini non arriva in piena area alla deviazione in rete. Minuto 42', gran tiro da fuori area di Magnanini, ma ottima la risposta di Bartolini che rimane anche contuso dalla violenta conclusione ospite. Secondo tempo, stesso copione, è ancora il Quarata che cerca la manovra e costruisce i maggiori pericoli della ripresa. Al minuto 65' il goal sembrava ai più in tribuna fatto, ma in tuffo un difensore locale toglieva dalla riga il pallone battuto su punizione di Stella, ancora biancocelesti in avanti, pressing alto e la difesa locale in difficoltà ha rischiato di capitolare prima su Dei al minuto 75' (che non ha agganciato bene un cross sul secondo palo), poi su Vanni all'82', smarcato in area da Borri. Di contro per gli ospiti solo palle gettate in avanti, dove Tenuta con i piedi più volte anticipa gli avanti locali. Si arriva così al minuto 93': tutti si aspettano il triplice fischio e invece, come spesso nel calcio accade, ecco il gran bel goal di Kollkaru che vale tre punti. Per il Quarata nessun dramma, la squadra è giovane, molto rinnovata, sono prossimi i rientri dei due attaccanti, il potenziale c'è e le ambizioni rimangono immutate, queste sono le ingenuità dell'inesperienza a gestire i risultati fino alla fine, ora concetriamoci sui due prossimi impegni casalinghi Union Team Chimera e Indicatore per rialzare la testa.

MONTERCHIESE: Bartolini, Peli, Bracalenti, Mancini, Marini, Rossi A., Kollkaru, Benvenuti, Crocioni, Bellucci, Rossi M. A disp.: Simoni, Mambrini, Principi, Romanelli, Rossi F. Glicori, Pecorari. All.: Ligi.<br >INDOM.QUARATA: Tenuta, Fabbriciani, Favilli (Borri F.), Borsi (Brunacci), Borri Marco, Dei, Magnanini (Vanni), Stella, Coradeschi (Caroti), Casini, Biliotti (Sorrentino). A disp.: Fabbriciani Gioele, Martini.<br > RETE: 93' Kollkaru. Minuto 93' oltrepassato, si gioca ancora, palla sulla fascia sinistra dell'attacco della Monterchiese, 25 metri circa dalla porta, Kollkaru spalle alla porta si libera del difensore e spara un tiro dove Tenuta tocca ma non basta. Partita finita, tre punti per i padroni di casa e punizione immeritata per i biancocelesti.<br >Cronaca: primo tempo dove non si segnala alcuna azione pericolosa e tantomeno conclusioni dei locali, mentre il Quarata, determinato, &egrave; sempre alla ricerca del goal. Formazione ancora una volta in questa seconda partita rimaneggiata, per l'assenza di entrambe le punte Burzi e Fabbri, con il solo Coradeschi in avanti supportato da Biliotti, abili nelle palle aeree ma troppo lenti per attaccare la profondit&agrave; di una difesa apparsa in pi&ugrave; occasioni in difficolt&agrave;. Da segnalare al 28' minuto colpo di testa di Biliotti, portiere battuto, ma un difensore sulla linea di porta salva, al 35' minuto, da una punizione ben giocata Casini non arriva in piena area alla deviazione in rete. Minuto 42', gran tiro da fuori area di Magnanini, ma ottima la risposta di Bartolini che rimane anche contuso dalla violenta conclusione ospite. Secondo tempo, stesso copione, &egrave; ancora il Quarata che cerca la manovra e costruisce i maggiori pericoli della ripresa. Al minuto 65' il goal sembrava ai pi&ugrave; in tribuna fatto, ma in tuffo un difensore locale toglieva dalla riga il pallone battuto su punizione di Stella, ancora biancocelesti in avanti, pressing alto e la difesa locale in difficolt&agrave; ha rischiato di capitolare prima su Dei al minuto 75' (che non ha agganciato bene un cross sul secondo palo), poi su Vanni all'82', smarcato in area da Borri. Di contro per gli ospiti solo palle gettate in avanti, dove Tenuta con i piedi pi&ugrave; volte anticipa gli avanti locali. Si arriva cos&igrave; al minuto 93': tutti si aspettano il triplice fischio e invece, come spesso nel calcio accade, ecco il gran bel goal di Kollkaru che vale tre punti. Per il Quarata nessun dramma, la squadra &egrave; giovane, molto rinnovata, sono prossimi i rientri dei due attaccanti, il potenziale c'&egrave; e le ambizioni rimangono immutate, queste sono le ingenuit&agrave; dell'inesperienza a gestire i risultati fino alla fine, ora concetriamoci sui due prossimi impegni casalinghi Union Team Chimera e Indicatore per rialzare la testa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI