- Terza Categoria
- San Marco La Sella
-
1 - 2
- Circolo Fratticciola
S.MARCO SELLA: Tinelli, Viti, Ricciarini (70' Rossi), Sereni (70' Pastore), Mangione, Del Dottore, Fazzi, Teci (86' De Nicola), Nucci (51' Mori), Peruzzi, Donnini (63' Grisillo). All.: Claudio Albani.
CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Salvadori, Ciani, Mancioppi (62' Feira), Tanganelli, Tacchini Lucio, Masserelli, Carini, Granati, Marchetti, Stirbei. All.: Alessandro Meacci.
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.
RETI: 30' Marchetti, 49' rig. Stirbei, 85' Grisillo.
Partita equilibrata ma non bella tra il San Marco e la Fratticiola. Come spesso capita all'inizio della stagione, le squadre sono ancora in fase di registrazione e sicuramente questo ha influito nella non brillantezza del match. Se le squadre non sono ancora al top, lo stesso si può dire per il direttore di gara, che nelle due reti ospiti è stato senza dubbio molto... distratto. Nel primo tempo non ci sono azioni di rilevo da registrare, se non il tiro con il quale Marchetti porta in vantaggio gli ospiti al 30': nella stessa azione, prima del goal, il direttore di gara non ha interrotto il gioco per un evidentissimo fallo su Fazzi, che ha consentito la ripartenza degli ospiti.
Nella ripresa, dopo due tiri dal limite del San Marco con Donnini e Fazzi, al 49' secondo fattaccio : il direttore di gara concede, tra lo stupore generale, un calcio di rigore per fallo molto dubbio ed in caso iniziato ben oltre la linea dell'area di rigore: batte Stirbei e la Fratticciola raddoppia. Forte la reazione dei giallo-blù, con colpo di testa di Mangione alto al 60', palo esterno su calcio di punizione di Sereni al 65' e miracolo di Rossi su bella conclusione di Pastore al 83'. All'85' cross di Mori e Grisillo gira splendidamente sul secondo palo, con un colpo di testa vincente: 1 - 2. La partita si conclude con il grande rammarico per i ragazzi di mister Albani che, seppur autori di una prova non esaltante, avrebbero ampiamente meritato il pareggio. Il San Marco proseguirà con dedizione, entusiasmo ed educazione il percorso di avvicinamento alla migliore condizione, con la speranza che anche da parte della categoria arbitrale ci sia la stessa attenzione e soprattutto educazione, che oggi purtroppo è mancata.
CALCIATORIPIU': Mangione (San Marco), Marchetti (Fratticciola).
S.MARCO SELLA: Tinelli, Viti, Ricciarini (70' Rossi), Sereni (70' Pastore), Mangione, Del Dottore, Fazzi, Teci (86' De Nicola), Nucci (51' Mori), Peruzzi, Donnini (63' Grisillo). All.: Claudio Albani.<br >CIRC.FRATTICCIOLA: Rossi, Salvadori, Ciani, Mancioppi (62' Feira), Tanganelli, Tacchini Lucio, Masserelli, Carini, Granati, Marchetti, Stirbei. All.: Alessandro Meacci.<br >
ARBITRO: Baroncini di Arezzo.<br >
RETI: 30' Marchetti, 49' rig. Stirbei, 85' Grisillo.
Partita equilibrata ma non bella tra il San Marco e la Fratticiola. Come spesso capita all'inizio della stagione, le squadre sono ancora in fase di registrazione e sicuramente questo ha influito nella non brillantezza del match. Se le squadre non sono ancora al top, lo stesso si può dire per il direttore di gara, che nelle due reti ospiti è stato senza dubbio molto... distratto. Nel primo tempo non ci sono azioni di rilevo da registrare, se non il tiro con il quale Marchetti porta in vantaggio gli ospiti al 30': nella stessa azione, prima del goal, il direttore di gara non ha interrotto il gioco per un evidentissimo fallo su Fazzi, che ha consentito la ripartenza degli ospiti.<br >Nella ripresa, dopo due tiri dal limite del San Marco con Donnini e Fazzi, al 49' secondo fattaccio : il direttore di gara concede, tra lo stupore generale, un calcio di rigore per fallo molto dubbio ed in caso iniziato ben oltre la linea dell'area di rigore: batte Stirbei e la Fratticciola raddoppia. Forte la reazione dei giallo-blù, con colpo di testa di Mangione alto al 60', palo esterno su calcio di punizione di Sereni al 65' e miracolo di Rossi su bella conclusione di Pastore al 83'. All'85' cross di Mori e Grisillo gira splendidamente sul secondo palo, con un colpo di testa vincente: 1 - 2. La partita si conclude con il grande rammarico per i ragazzi di mister Albani che, seppur autori di una prova non esaltante, avrebbero ampiamente meritato il pareggio. Il San Marco proseguirà con dedizione, entusiasmo ed educazione il percorso di avvicinamento alla migliore condizione, con la speranza che anche da parte della categoria arbitrale ci sia la stessa attenzione e soprattutto educazione, che oggi purtroppo è mancata.<br ><b>CALCIATORIPIU': Mangione</b> (San Marco), <b>Marchetti</b> (Fratticciola).