- Giovanissimi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
3 - 0
- Sesto 2010
DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Padegas, Freschi, Pippi, Tani, Carli, Biscioni, Hafid, Bigi. A disp.: Galli, Garcia, Ermini, Ottanelli, Radu. All.: Lotti.
SESTO CALCIO: Collicelli Claudio, Sensi, Cataldi, Bini, Hamsa, Grossi, Romolini, Zanieri, Checcaglini, Del Zotto, Collicelli Vittorio. A disp.: Bravazzini. All.: Bongini.
ARBITRO: Serratore di Firenze.
RETI: Biscioni, Hafid 2 (1 rig.).
La classifica lo suggeriva, il campo lo ha confermato. Il Dlf si dimostra squadra più preparata del Sesto Calcio e lo batte per tre reti a zero. Nel primo tempo è un monologo dei ferrovieri: apre le marcature Biscioni, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo assist di Carli insaccando di testa. Il Dlf, nonostante il vantaggio, non indietreggia di un solo metro e trova la forza di raddoppiare. Il secondo gol di giornata porta la firma di un vivacissimo Hafid, abile nell'occasione a superare il diretto marcatore e a battere il pur bravo Collicelli con un preciso rasoterra. Da segnalare altre due occasioni nitide per la squadra di Lotti, che però non riesce a finalizzarle. Si così al riposo sul risultato di 2-0. Nella ripresa il Sesto Calcio si sveglia ed inizia a far vedere cose dal punto di vista del gioco. Ma è un Dlf super concreto a chiudere i conti su calcio di rigore conquistato caparbiamente da Cianchi e ben calciato da Hafid. Non c'è più tempo per sperare: il Sesto Calcio esce sconfitto per 3-0 sul campo di un ottimo Dlf.
Calciatoripiù: Hafid e Cianchi (Dlf).
DLF: Cestelli, Cianchi, Orbetti, Padegas, Freschi, Pippi, Tani, Carli, Biscioni, Hafid, Bigi. A disp.: Galli, Garcia, Ermini, Ottanelli, Radu. All.: Lotti.<br >SESTO CALCIO: Collicelli Claudio, Sensi, Cataldi, Bini, Hamsa, Grossi, Romolini, Zanieri, Checcaglini, Del Zotto, Collicelli Vittorio. A disp.: Bravazzini. All.: Bongini.<br >
ARBITRO: Serratore di Firenze.<br >
RETI: Biscioni, Hafid 2 (1 rig.).
La classifica lo suggeriva, il campo lo ha confermato. Il Dlf si dimostra squadra più preparata del Sesto Calcio e lo batte per tre reti a zero. Nel primo tempo è un monologo dei ferrovieri: apre le marcature Biscioni, che sfrutta nel migliore dei modi l'ottimo assist di Carli insaccando di testa. Il Dlf, nonostante il vantaggio, non indietreggia di un solo metro e trova la forza di raddoppiare. Il secondo gol di giornata porta la firma di un vivacissimo Hafid, abile nell'occasione a superare il diretto marcatore e a battere il pur bravo Collicelli con un preciso rasoterra. Da segnalare altre due occasioni nitide per la squadra di Lotti, che però non riesce a finalizzarle. Si così al riposo sul risultato di 2-0. Nella ripresa il Sesto Calcio si sveglia ed inizia a far vedere cose dal punto di vista del gioco. Ma è un Dlf super concreto a chiudere i conti su calcio di rigore conquistato caparbiamente da Cianchi e ben calciato da Hafid. Non c'è più tempo per sperare: il Sesto Calcio esce sconfitto per 3-0 sul campo di un ottimo Dlf.<b>
Calciatoripiù: Hafid e Cianchi (Dlf).</b>